Venezia 71, Foto: Andrew Garfield, Michael Shannon, Owen Wilson e ..

Pubblicità

Parata di Star al Festival di Venezia 2014 ieri, infatti al lido sono sbarcati Andrew Garfield, Michael Shannon, Owen Wilson, Peter Bogdanovich che hanno presentato rispettivamente 99 Homes e She’s Funny That Way. Ecco tutte le foto di ieri di seguito:

99 Homes vede nel cast anche Laura Dern, Tim Guinee, J.D. Evermore, Noah Lomax, Deneen Tyler, Donna DuPlantier.

Siamo a Orlando, Florida. Un film incentrato sulla crisi immobiliare. Dennis è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare che lavora per le banche: Mike, uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike e si trova così ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare. Nel momento in cui i suoi problemi finanziari iniziano a sanarsi, la sua coscienza è ormai gravemente danneggiata e i rimorsi lo perseguitano.

She’s Funny That Way – Owen Wilson interpreta un regista di Broadway, sposato, che si innamora di una prostituta diventata attrice e cerca di aiutarla ad avanzare nella sua carriera. La Aniston interpreta un terapeuta con la madre in riabilitazione. Le riprese si sono tenute a New York.

- Pubblicità -
PubblicitÃ