Home People Hugh Jackman: «La famiglia viene prima di tutto»

Hugh Jackman: «La famiglia viene prima di tutto»

0

Sarà al cinema a Novembre con il nuovo kolossal Pan ma Hugh Jackman nonostante è successo rimane uno dei personaggi pubblici più affascinati e con “i piedi per terra dello” dello star system. E come da programma l’attore in un’intervista recente ha ribadito il concetto “La famiglia viene prima di tutto”. Non a caso l’attore è sempre in compagnia di sua mogliel Deborra-Lee Furness.

Jackman e Deborra-Lee Furness, un’attrice che ha 13 anni più di lui, si sono sposati a Sydney nel 1996, dopo una proposta da favola in un giardino botanico dove l’attore aveva preparato una tavola imbandita con fiori e croissant.

Ora Jackman è un uomo felice della sua vita, dei suoi figli, di una moglie che ha sposato quasi vent’anni fa. Ed è per lei che ha deciso di smettere di lavorare per un po’. E quando gli viene chiesto se la moglie abbia sacrificato un po’ la sua carriere per la sua risponde:

«È una buona domanda, perché è un tema di cui noi due effettivamente parliamo. Prima che ci conoscessimo, Deb era molto più affermata di me: ci siamo incontrati sul set della serie Tv che fu il mio primo lavoro vero. Ma poi è stata lei a stare a casa per permettermi di cogliere tutte le opportunità che arrivavano. Ora vorrebbe tornare a dirigere e, quando il suo progetto partirà, io mi prenderò un anno di pausa»

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.