Home Entertainment Musica Britney Spears super sexy per V Magazine, il nuovo album sta per arrivare

Britney Spears super sexy per V Magazine, il nuovo album sta per arrivare

0

Ottime notizie per tutti i fan di Britney Spears. L’ex lolita del pop sta per tornare. Il nuovo singolo della cantante lanciata nel 1999 dalla hit …Baby One More Time uscirà entro la fine di questa settimana. A rivelarlo è stato Stephen Gan, direttore di V Magazine, rivista che ha dedicato alla Spears la copertina del suo prossimo numero (in tre differenti versioni, con una Britney super sexy e in splendida forma).

Queste le parole di Gan: “Britney adesso è in grande forma, sta benissimo e il suo singolo sta per uscire, si tratta davvero di pochi giorni, in questo momento sta dando gli ultimi ritocchi al disco che uscirà in primavera”. 

La diretta interessata, invece, ha rivelato (via Just Jared): “Sono molto legata a questo disco. Non mi importa quanto tempo ci vorrà per completarlo, voglio solo che tutto sia perfetto. La direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta. Credo sia davvero la cosa migliore che ho fatto da un po’ di tempo a questa parte. Sono molto orgogliosa di questo album, anche perché sarà qualcosa di totalmente diverso: non sarà quello che molti si aspettano. E sono sicura che ai fan piacerà tantissimo”.

Come riportato dal noto sito BritneyTribe.com, in una recente intervista Larry Rudolph, manager della cantante, aveva dichiarato: “Il nuovo album è probabilmente al 80% pronto. Sono davvero emozionato, è divertente che proprio questa mattina Britney mi ha detto ‘E’ il mio album preferito’ ed ho risposto ‘Si, lo so’. Perché è diverso, una sorta di cambiamento. Gli ultimi album sono stati prettamente pop, questo è diverso, se riesci ad immaginarlo è come se in un certo senso Britney Spears incontrasse The Weeknd. Ha un atmosfera davvero interessante, lei è fantastica in ogni brano, il pubblico lo amerà. Britney ha anche scritto parecchio in questo disco e credo che sarà davvero grande!”.

Healthy_Foods_Nutrition_018Healthy_Foods_Nutrition_018Healthy_Foods_Nutrition_018

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.