Pop Bag: inaugurato il primo store a Firenze

Pubblicità

È stato inaugurato lo scorso 22 marzo, dal direttore creativo Sara Lin, il primo store POP BAG BY J&C a Firenze.  Il negozio si trova al numero 23 di Via Calimala, nei pressi della centralissima Piazza della Repubblica.

Nato dalla necessità di esprimere l’identità “POP” delle collezioni, il nuovo concept store POP BAG BY J&C si estende per oltre 70 mq, in uno spazio estremamente luminoso, animato da un’atmosfera fantasiosa e divertente, percepibile già dall’esterno, grazie alla colorata insegna retro-illuminata e alle grafiche multi cromatiche che circondano la vetrina.

Gli interni innovativi, progettati da Studio 63, sono stati studiati per accogliere ed emozionare il cliente, rendendolo protagonista della propria esperienza d’acquisto. Sulla parete sinistra spicca il concept creativo della campagna pubblicitaria PE 2016 che fa da sfondo a un’installazione che evoca delle bolle di sapone, grazie all’utilizzo di sfere in plexiglass e che permette di esporre in modo originale i diversi modelli della collezione POP BAG BY J&C.

La parete destra è invece allestita secondo un percorso espositivo che consente di creare la propria POP BAG, selezionando facilmente i vari componenti della borsa, grazie alle grafiche esplicative e alla disposizione delle parti componibili in ordine di utilizzo. L’area dedicata all’assemblamento della propria POP BAG prevede anche un banco di appoggio, dove è presente un video tutorial.

- Pubblicità -
PubblicitÃ