Mariah Carey: questa sera a Milano lo Sweet Sweet Fantasy Tour

Pubblicità

Arriverà questa sera a Milano lo Sweet Sweet Fantasy Tour, il primo tour europeo di Mariah Carey a 13 anni di distanza dal Charmbracelet World Tour. Iniziato lo scorso 15 marzo a Glasgow, la tournée si concluderà il prossimo 2 luglio a New Orleans.

L’ultima volta che la celebre cantante si è esibita in concerto al Filaforum di Asssago è stato nel 2003. Quella di stasera sarà l’unica tappa italiana del nuovo tour.

Passando in rassegna oltre 25 anni di carriera, Mariah canterà i suoi più grandi successi, tra cui Hero, My All, One Sweet Day, Without You, We Belong Together e tanti altri.

Di seguito la scaletta del concerto:

  1. Fantasy (Def Club Mix)
  2. Emotions
  3. My All
  4. Always Be My Baby
  5. I’ll Be There
  6. Touch My Body
  7. I Know What You Want
  8. Obsessed
  9. It’s Like That
  10. Shake It Off
  11. Loverboy
  12. Heartbreaker (Remix)/Heartbreaker (Medley)
  13. Against All Odds (Take a Look at Me Now)
  14. One Sweet Day
  15. When You Believe
  16. Hero
  17. We Belong Together
  18. Without You
  19. Butterfly (Outro)

Mariah Carey è un’icona della musica, una leggenda del soul, un fenomeno del pop, eccezionale nelle esibizioni live e l’artista femminile con il maggior numero di vendite del mondo di tutti i tempi. Ha venduto più di 220 milioni di dischi e 17 dei suoi 18 numeri uno della classifica Billboard Hot 100 sono stati da lei composti, inclusi “Fantasy”, “Always Be My Baby”, “Hero”, “Touch My Body”, “One Sweet Day” e “We Belong Together”, più di qualsiasi altro artista solista.

- Pubblicità -
Pubblicità