Home Entertainment Libri Game of Thrones, pubblicato nuovo capitolo di The Winds of Winter

Game of Thrones, pubblicato nuovo capitolo di The Winds of Winter

0
Game of Thrones, pubblicato nuovo capitolo di The Winds of Winter

winds-of-winter

Del tutto inaspettata l’ultima mossa di George RR Martin, che proprio nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo estratto dal capitolo delle sue Cronache del ghiaccio e del fuoco al quale lavora ormai da mesi. Protagonista di questa lettura Arianne Martell, figlia del principe di Dorne Doran.

Nei libri, rispetto allo svolgimento della serie tv, l’uomo non veniva brutalmente ucciso come mostrato nella puntata d’apertura della sesta stagione (andata in onda tre domeniche fa), ma vive e trama per riconquistare un ruolo di spicco nella guerra alla corona e ai Lannister, per riportare sul trono un Targaryen.

Nel capitolo appena pubblicato da Martin, intitolato The Winds of Winter, Arianne Martell viaggia verso le Terre della Tempesta per indagare sul passato di Aegon Targaryen, secondogenito di Rhaegar Targaryen e di Elia Martell e nipote di Daenerys. Non ci resta quindi che attendere ancora l’uscita dell’atteso nuovo volume delle Cronache, mentre la HBO continua il suo racconto parallelo e ora più indipendente degli eroi di Westeros.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.