Hell’s Kitchen Italia: torna su Sky il cooking show

Pubblicità

Hell’s Kitchen Italia – il cooking show più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione arriva alla sua terza stagione. Al via martedì 4 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD, inaugura il martedì di Sky Uno, la nuova serata dedicata all’intrattenimento per tutti.

16 professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne, devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress in un grande ristorante. Lo chef fuoriclasse Carlo Cracco dirige la cucina con l’aiuto di due sous-chef già noti al pubblico di Hell’s Kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni(vincitore della seconda stagione), addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre. Torna il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco “Luchino”) che si occupa della gestione della sala.  I 16 concorrenti si contendono un importante premio: il titolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del Marriott Venice Resort & Spa  presso l’Isola delle Rose a Venezia

L’edizione di quest’anno è marcata da un’impronta più contemporanea, con prove all’insegna della cucina gourmet, internazionale ed etnica, che affiancano i grandi “classici” di Hell’s Kitchen.  In ogni puntata, ci saranno grandi nomi dell’alta ristorazione, come Massimo Bottura, che con l’Osteria Francescana è attualmente al primo posto nella prestigiosa classifica mondiale “50 Best Restaurants”,  Gennaro Esposito, i fratelli Cerea, lo chef peruviano Pedro Miguel Schiaffino, che con il suo Malabar è arrivato al numero 7 tra i migliori ristoratori latinoamericani al mondo. Ma anche ospiti dal mondo della tv e dello spettacolo, come Mara Maionchi e Frank Matano.

Hell’s Kitchen Italia: al via la terza stagione su Sky Uno HD

Sponsor di questa edizione di Hell’s Kitchen Italia sono Electrolux, Ferrari, San Pellegrino, Kunzi, Siggi, Ballarini, Olio Piave, Riso Acquerello. 

- Pubblicità -
Pubblicità