Home Beauty Juvena presenta MasterCare Mask, maschera in biocellulosa anti-age

Juvena presenta MasterCare Mask, maschera in biocellulosa anti-age

0
Juvena presenta MasterCare Mask, maschera in biocellulosa anti-age

L’esclusiva linea Mastercare di Juvena of Switzerland si arricchisce di un nuovo prodotto dall’efficace azione anti-aging: MasterCare Mask è una maschera in biocellulosa con un effetto anti-age immediato: riduce rughe e linee di espressione, rassoda e farà apparire la pelle più tonica, morbida e ringiovanita.

Come tutti i prodotti della linea MasterCare di Juvena, MasterCare Mask è formulata con un complesso unico di ingredienti attivi, capace di ridurre rughe e segni del tempo e di stimolare il rinnovamento della pelle. MasterCare Mask apporta intenso nutrimento e idratazione fino agli strati più profondi dell’epidermide e stimola la capacità di idratazione della pelle.

Con l’utilizzo di MasterCare Mask la pelle risulterà protetta dalle aggressioni esterne  e risulterà migliorata l’elasticità e la morbidezza della pelle.

INGREDIENTI ATTIVI:

SkinNova SC Technology: migliora l’attività  delle cellule e protegge la capacità di rinnovamento della pelle. La qualità della pelle appare notevolmente migliorata, più compatta e rivitalizzata dall’interno.

 Acido Ialuronico – a lunga e corta catena: questa combinazione di acido ialuronico è la più simile alla naturale idratazione della pelle;

 Rutina: contiene antiossidanti naturali che rinforzano la pelle e la proteggono dall’invecchiamento precoce;

 Complesso di fumaria officinale ed estratto di limone: migliora la capacità della pelle di proteggersi dagli effetti negativi dell’ozono;

 Liposomi estratti dal crescione inglese: protegge la pelle dai processi ossidativi e dalle aggressioni esterne;

 D-pantenolo: effetto lenitivo;

 Caffeina: stimola la circolazione e il metabolismo della pelle;

 Estratto di seme di Ibisco: migliora la densità della pelle e la funzionalità di barriera dalle aggressioni esterne.

METODO DI UTILIZZO:

Rimuovere la maschera dal sacchetto ed aprirla. Rimuovere il film protettivo ed applicarla sul viso pulito, poi rimuovere anche il secondo film protettivo. Lasciare in posa tra i 10 e 20 minuti. Alla fine del tempo di posa, rimuovere la maschera e massaggiare sulla pelle il prodotto in eccesso.

Applicare di seguito l’abituale crema di trattamento della linea MasterCare di Juvena.

Un consiglio in più: Per amplificare l’effetto di MasterCare Mask si consiglia di utilizzare miracle Boost Essence di Juvena prima dell’applicazione della maschera.

Per aumentare l’effetto rilassante di MasterCare Mask effettuate dei piccoli massaggi sulle tempie. Tutte le info su Juvena su www.juvena.com.