Happy Guest Award 2016: trionfa l’Hotel Splendide Royal di Lugano

Pubblicità

Uno dei riconoscimenti più ambiti tra gli alberghi di lusso di tutto il mondo è stato attribuito allo storico albergo luganese della Roberto Naldi Collection: l’Happy Guest Award 2016 di The Leading Hotels of the World (LHW) è stato infatti conquistato dall’Hotel Splendide Royal di Lugano.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Buenos Aires durante il congresso annuale dell’associazione che raggruppa i 400 migliori alberghi del mondo “The Leading Hotels of the World”.

L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi sei hotel di lusso, dal carattere fortemente italiano e dallo spirito internazionale. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, lo Splendide Royal e il boutique Hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden e lo Splendide Royal di Lugano, insieme alla più recente inaugurazione, lo Spendide Royal di Parigi, sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere. La posizione centrale, il panorama esclusivo e l’eccellente offerta gastronomica dei ristoranti sono gli elementi distintivi degli hotel del Gruppo, che armonizzano sapientemente tradizione e innovazione, per offrire all’ospite l’esperienza indimenticabile di un’accoglienza personalizzata e innovativa, in raffinate dimore e antichi palazzi.

presidentialsuite_l mainhall_l-1 cellar-table_l sunterrace_l

- Pubblicità -
Pubblicità