Bellissima debutta nel mondo del make up con You Are Bellissima

Pubblicità
Pubblicità

Bellissima debutta nel mondo del make up con una linea “capsule” che raccoglie i must have del trucco consigliati dai professionisti: prodotti versatili dalle prestazioni professionali.

Semplici da usare, con una selezione di colori adatta ad ogni donna, ogni giorno.

Per celebrare l’unicità che rende ogni donna bella a modo suo, il make up You Are Bellissima unisce la ricerca di performance professionali a un desiderio di espressione creativa con apertura all’arte femminile.

Bellissima

Grazie alla collaborazione con l’illustratrice Serena Viola le confezioni diventano straordinari oggetti del quotidiano da portare con sé: femminili, unici, giocosi e pieni di carattere come ogni donna sa essere.

You Are Bellissima ha chiesto ad ACADEMIA BSI Milano, la prestigiosa scuola di Diego Dalla Palma, di immaginare e realizzare 3 look che raccontino 3 attitudini femminili nei confronti della bellezza ma soprattutto della vita.

Bellissima

Colori, forme e sguardi per catturare 3 verità e un unico motto: “siate vere, siate potenti, siate sorprendenti” (Diego Dalla Palma).

Senza parabeni e Made in Italy – Prodotti must-have del trucco pensati per le specificità di ogni donna e sviluppati con formulazioni di alta qualità ad elevata tollerabilità cutanea, texture ultra piacevoli e colori puri a lunga tenuta.

Elegante e davvero “Bellissima”, la linea è perfetta per ogni fase del make up Viso/Labbra/Occhi, dalla stesura del fondotinta al fissaggio della cipria, per arrivare ad illuminare gli occhi ed impreziosire le labbra!

Bellissima

B-TRUE: è una spinta ad esprimere la propria vera, reale essenza, senza trasformarla. Pochi segni per far emergere la singolarità di ogni viso. Togliere e semplificare per raggiungere la bellezza profonda, vera.

B-POWERFUL: la massima espressione della forza, una donna che non abbassa mai le armi, che non smette di affermare la propria natura femminile: tinte decise, contrasti per creare l’impatto di una personalità forte al femminile.

B-UNEXPECTED: la sorpresa, un copione ogni volta diverso, una donna che ogni giorno si diverte a prendere in contropiede gli altri. Un invito a uscire dagli schemi e a sperimentare, per far emergere la propria personalità senza freni, anche rischiando di sembrare un po’ pazze e scoprire l’inaspettato.

bellissima.com/it/make-up/

correlati

Le Tre Vaselle, il Resort & Spa immerso in un’atmosfera d’altri tempi

Torgiano, la parte centrale dell’Umbria, in quello che viene definito il “Cuore verde d’Italia” a pochi passi da Perugia e Assisi. Qui, tra dolci...

Giusy Versace – Benefit Gala Dinner

New York si mette a tiro e l’Italia risponde. In occasione della 50esima edizione della Maratona di New York prevista il prossimo Novembre la fondazione IASF presieduta da Alessandro...

Thonet presenta la sedia imbottita 520 di Marco Dessí

Da oltre 200 anni le bellissime sedute senza tempo di Thonet simboleggiano il piacere di ritrovarsi, sedersi insieme e celebrare le gioie della vita. Il progetto 520 che...

Paul Cézanne: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Paul Cézanne fu un pittore francese anche se le sue origini erano italiane. Pare infatti che il suo cognome originario fosse Cesana, e che...