Festeggiare l’arrivo del nuovo anno prendendosi cura di sé al Centro Tao

Pubblicità
Pubblicità

Per Capodanno e per la settimana dell’Epifania, il Centro Tao ha pensato di offrire la possibilità di festeggiare, dedicando tempo a se stessi prendendosi cura della propria salute.

Al Centro Tao, a Limone sul Garda, paese famoso nel mondo non solo come destinazione turistica, ma anche per essere il luogo dove si vive a lungo e bene, è possibile iniziare il 2017 ritrovando il proprio equilibrio psicofisico. Inoltre, al Centro Tao, si avrà l’occasione di seguire un corretto percorso di trattamenti e alimentazione per iniziare davvero in forma l’anno nuovo.

Le proposte per trascorrere il Capodanno al Centro Tao, sono due: la settimana Tao Salute e il Tao Minicura di 3 giorni.

Centro Tao 1

Il programma Tao Salute, inizierà lunedì 26/12 e terminerà lunedì 02/01/2017, con trattamenti e terapie di riequilibrio energetico-funzionale da martedì a domenica. Incluso nella settimana il Galà Dinner TAO la sera del 31/12, con un menù ricco di piatti gustosi e sani, oltre a spumanti pregiati per brindare all’inizio del nuovo anno. Il prezzo per passare l’intera settimana al Centro Tao, coccolati ogni giorno da trattamenti e massaggi.

La seconda proposta è quella dei 3 giorni con il Tao Minicura, da lunedì 26/12 a giovedì 29/12, oppure da giovedì 29/12 a domenica 01/01/2017, con trattamenti e terapie da giovedì a sabato, incluso il Gala Dinner Tao con un delicato menu, golosamente sano.

Per trascorrere l’Epifania al Centro Tao si potrà prenotare un soggiorno Tao Salute dal 02/01/2017 all’08/01/201, oppure un programma Minicura Tao da lunedì 02/01/2017 a giovedì 05/01/2017 o da giovedì 05/01/2017 a domenica 08/01/2017.

www.centrotao.com e www.parkhotelimperial.it

correlati

Amedeo Modigliani: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Amedeo Modigliani, spesso soprannominato solamente come Modì o Dedo, è uno dei pittori italiani più importanti del Novecento. La sua vita non fu certo...

Borghi Lombardia: i più belli da vedere

La Lombardia è una regione davvero ricca di cultura, di angoli meravigliosi da vedere tra città d’arte, piccoli paesi di montagna o affacciati su...

Orbetello Piano Festival: si rinnova la magia

Orbetello Piano Festival: si rinnova la magia. Dal 3 Luglio all’8 Agosto torna il calendario che, ormai da 10 anni, sposa la grande musica...

Biofficina Toscana presenta la linea “I solidi”

Biofficina Toscana, marchio cosmetico eco bio toscano, sin dalla fondazione, punta alla tutela del patrimonio naturalistico della regione toscana, al sostegno delle Aziende agricole del territorio...