Festeggiare l’arrivo del nuovo anno prendendosi cura di sé al Centro Tao

Pubblicità
Pubblicità

Per Capodanno e per la settimana dell’Epifania, il Centro Tao ha pensato di offrire la possibilità di festeggiare, dedicando tempo a se stessi prendendosi cura della propria salute.

Al Centro Tao, a Limone sul Garda, paese famoso nel mondo non solo come destinazione turistica, ma anche per essere il luogo dove si vive a lungo e bene, è possibile iniziare il 2017 ritrovando il proprio equilibrio psicofisico. Inoltre, al Centro Tao, si avrà l’occasione di seguire un corretto percorso di trattamenti e alimentazione per iniziare davvero in forma l’anno nuovo.

Le proposte per trascorrere il Capodanno al Centro Tao, sono due: la settimana Tao Salute e il Tao Minicura di 3 giorni.

Centro Tao 1

Il programma Tao Salute, inizierà lunedì 26/12 e terminerà lunedì 02/01/2017, con trattamenti e terapie di riequilibrio energetico-funzionale da martedì a domenica. Incluso nella settimana il Galà Dinner TAO la sera del 31/12, con un menù ricco di piatti gustosi e sani, oltre a spumanti pregiati per brindare all’inizio del nuovo anno. Il prezzo per passare l’intera settimana al Centro Tao, coccolati ogni giorno da trattamenti e massaggi.

La seconda proposta è quella dei 3 giorni con il Tao Minicura, da lunedì 26/12 a giovedì 29/12, oppure da giovedì 29/12 a domenica 01/01/2017, con trattamenti e terapie da giovedì a sabato, incluso il Gala Dinner Tao con un delicato menu, golosamente sano.

Per trascorrere l’Epifania al Centro Tao si potrà prenotare un soggiorno Tao Salute dal 02/01/2017 all’08/01/201, oppure un programma Minicura Tao da lunedì 02/01/2017 a giovedì 05/01/2017 o da giovedì 05/01/2017 a domenica 08/01/2017.

www.centrotao.com e www.parkhotelimperial.it

correlati

Collezione P/E 2021 Schneiders Salzburg

Tradizione, qualità, artigianato, affidabilità, sostenibilità, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli e coraggio di innovare. Da oltre 75 anni Schneiders Salzburg investe in uno stile desiderabile,...

Schlosshotel di Zermatt, nuova identità

Lo Schlosshotel di Zermatt è un mondo di grande fascino e prestigio, risultato di tanti mondi diversi che convivono e insieme creano un comfort...

Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo festeggia i 120 anni di storia

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo, è entrato a far parte dell’immaginario collettivo come l’eccellenza dell’ospitalità montana in Italia ed è...

Constance Halaveli, l’essenza delle Maldive

Si scrive rinascita, si legge Constance Halaveli. L’energia delle Maldive è racchiusa in una piccola, quanto preziosa, isola resort a forma di dhoni, adagiata a nord...