Alfaparf presenta Illuminating Hairspray, la lacca da portare ovunque

Pubblicità
Pubblicità

Alfaparf Milano per le feste, crea una mini lacca da borsetta, perfetta da portare sempre con sé e avere una piega impeccabile in tutte le occasioni. Il suo nome è ILLUMINATING HAIRSPRAY, la lacca che salverà la piega anche nelle giornate più difficili.

Alfaparf Milano ha realizzato una versione in edizione limitata della sua lacca best seller e lo ha addobbato per le feste. Una mini versione da 100ml che si adatta a borsette e beauty case da viaggio.

Illuminating Hairspray

Per soddisfare qualsiasi ossessione in termini di look e garantire risultati perfetti è necessario uno speciale tocco finale che scolpisce e fissa i capelli mantenendoli leggeri e naturali nel loro movimento. Una luminosità eccezionale e una naturalezza sorprendente valorizzano i capelli in acconciature eleganti o easy chic, per un fascino magnetico da sfoggiare in ogni occasione.

L’Illuminating Hairspray, con la sua formula ORIGINAL, è l’ultimo immancabile gesto per accendere i riflettori sull’acconciatura. Asseconda il movimento dei capelli senza appesantire per un’elasticità “dall’effetto rimbalzo”. Tenuta strong.

www.alfaparfmilano.it

correlati

Pubblicità