Gran Cenone di San Silvestro all’Hotel Caesius sul Lago di Garda

Pubblicità

Dal 29 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017 festeggia l’anno nuovo sul Lago di GardaL’Hotel Caesius rispetta le tradizioni e propone Gran Cenone di San Silvestro con Dj set il 31 dicembre, e un goloso brunch di Capodanno l’1 gennaio. In più al vostro arrivo troverete ad accogliervi una dolce sorpresa in camera.

Hotel CaesiusIl Resort è immerso nel magnifico paesaggio del Lago di Garda e del suo pittoresco entroterra, accarezzato dalla dolcezza del clima e dagli aromi della ricca vegetazione mediterranea. Si tratta di un nuovo e vasto complesso alberghiero composto da 5 edifici, costruito su un’area di circa 40.000 mq. A disposizione dell’ospite ci sono due ristoranti: il “Benacus” e “Le Vele” oltre al giardino che offre 5 piscine: 2 per adulti (30m x 16m) e (15m x 9m), 1 piscina idromassaggio di 177 mq e 2 piscine per bambini di 80 mq e di 25 mq. Tutte dotate di lettini ed ombrelloni. Il bar gazebo è a disposizione per una piacevole pausa pranzo a bordo piscina o per gustare spremute e succhi freschi ricchi di vitamine.

Hotel CaesiusL’hotel Caesius Thermae & Spa Resort offre inoltre su 3.000 mq un centro benessere e termale: il centro benessere è dotato di una piscina coperta (200 mq) a 33°C con annessa piscina idromassaggio (80 mq), sauna, calidarium (bagno a vapore), mediterraneo, docce emozionali, vasca fredda e vaste zone relax con succhi. Solarium (a pagamento). Inoltre, su richiesta, il centro benessere offre una zona wellness privata, che è possibile riservare per 2, massimo 4 persone. La zona comprende: 1 Laconicum, 1 Calidarium, 1 Hammam, lettino per massaggio ed una zona relax privata. Il centro termale con la propria sorgente di acqua termale minerale, offre possibilità di cure idropiniche, 3 vasche per balneoterapia con acqua termale a 35°C, percorso Kneipp, fisioterapia, fisiokinesiterapia termale, docce emozionali, inalazioni e 3 studi medici. I pacchetti termali offrono inoltre la possibilità di effettuare un programma di corretta nutrizione. Il programma include la visita medica con programmi di dieta fisiologica personalizzata, menù composti da alimenti biologici con effetti equilibranti, ricostituenti, snellenti e dimagranti.

Hotel Caesius

La struttura dispone inoltre di un completo e ben attrezzato centro Ayurvedico. Sotto la guida di un medico specializzato viene effettuata la tradizionale cura ayurvedica: visita medica iniziale con diagnosi del polso, programmi personalizzati in base ai differenti DOSHA (energie vitali e fondamentali) e visita medica finale. Qui di seguito solo alcune delle varie applicazioni che vengono effettuate da terapeuti ayurvedici: massaggio corpo con oli (Abhyanga), flusso di olio sulla fronte (Shirodara), massaggio alla fronte (Shiroabhyanga), massaggio al viso (Mukabhyanga), massaggio ai piedi (Padabhyanga), massaggio a secco (Udvartana), bagno di vapore con erbe (Swedana), massaggio alle mani (Hastabhyanga) ed altri ancora. E ancora, il “Caesius Beauty Center”, un’oasi di bellezza dove coccolare il proprio corpo e godere dei diversi trattamenti e massaggi come ad esempio i trattamenti al viso, gli antistress, e quelli anti-age, pedicure, manicure, peeling del corpo, massaggi completi per il corpo, massaggio shiatsu, rasul, riflessologia plantare, il massaggio con le pietre calde (hot stone), linfodrenaggio, massaggi rilassanti e molti altri ancora. E iniziare così un nuovo anno in grande forma.

Hotel Caesius

www.hotelcaesiusterme.com

- Pubblicità -
Pubblicità