Chanel presenta il rossetto Le Rouge Crayon De Couleur

Pubblicità

Il colore non è solo arte ma anche gioco. Un gioco con una sola regola: riscrivere le regole. Ecco le regole del gioco: rischiare puntando tutto su un colore, disegnare i confini di un nuovo terreno di gioco, e non smettere mai di superarli. CHANEL presenta LE ROUGE CRAYON DE COULEUR, il nuovo “rossetto” per divertirsi in libertà. Una matita pop per ridefinire le linee del make up labbra, seguire l’istinto e osare, creando il proprio stile e le proprie regole del gioco.

REGOLA N°1: DISEGNARE SULLE LABBRA

LE ROUGE CRAYON DE COULEUR

Per tutte le donne che non hanno paura di cogliere la sfida del colore, LE ROUGE CRAYON DE COULEUR offre il campo da gioco migliore in cui esprimersi: quello in cui sono tutti vincitori.

Un prodotto nomade e divertente, che entra in gioco solo per riscrivere le regole del sorriso. A rimescolare le carte, tinte intense e vibranti che esaudiscono tutti i desideri, una consistenza fine e fondente che non rinuncia al fair-play, e un risultato make up intenso e satinato, a lunga tenuta.

REGOLA N°2: “TWIST & APPLY”

LE ROUGE CRAYON DE COULEUR

Tanto elegante il packaging nero quanto generoso il suo formato: LE ROUGE CRAYON DE COULEUR è un’autentica rivelazione. Ideale da portare sempre con sé, scivola anche nelle borse più piccole. Basta un giro, e la mina ricompare. Morbida e setosa, la consistenza scorre e si fonde sulle labbra in un solo gesto. Istintivo ma preciso: truccarsi diventa un gioco da ragazzi.

REGOLA N°3: ANDARE A SEGNO

Confort, tenuta e omogeneità straordinari. Una formula dalla sensorialità eccezionale. Morbide e perfettamente levigate, le labbra si vestono di colori accesi per 4 ore. Sin dall’applicazione l’aspetto levigato delle labbra migliora del 48%, con un aumento di confort del 42%. Le labbra sono levigate e confortevoli. L’intensità colore è assicurata, così come l’omogeneità.

LE ROUGE CRAYON DE COULEUR

REGOLA N°4: VINCERE A OGNI MANO

LE ROUGE CRAYON DE COULEUR si declina in 6 tinte, dal risultato intenso e satinato. 6 tinte pop da provare senza esitazioni, perché tutte le mani sono vincenti!

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità