Il San Valentino di Pandora è amore a prima vista con i nuovi gioielli

Pubblicità
Pubblicità

Per il giorno di San Valentino PANDORA crea una sublime ricetta per uno stile d’amore unico con i nuovi gioielli che raccontano i diversi aspetti dell’amore. Ogni gioiello rifinito a mano si presta ad una interpretazione personale di ciò che l’amore significa sia per coloro che fanno regali, sia per chi li riceve.

L’amore è ciò che li rende unici e speciali

Gli orecchini Gocce Pavé in Argento Sterling 925 fanno parte della linea Gocce Scintillanti. Il design doppio composto da due sfere di differenti dimensioni permette di indossarli creando il proprio stile. Impreziositi da più di 300 pietre di zirconia cubica che donano molta luminosità, queste frecce di Cupido sono perfette come regalo per la propria amata.

Pandora

Le luminose sfere li rendono adatti anche per dimostrare affetto ad un’amica o per dire alla propria sorella che è fantastica!

Simbolo d’amore, il meraviglioso anello in Argento Sterling 925 Cuori per Sempre presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali in un luminoso abbraccio.

A PROPOSITO DI PANDORA

Pandora

L’Azienda crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. I gioielli PANDORA sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 9.000 punti vendita, tra i quali più di 2.000 negozi monomarca.

Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, PANDORA impiega oltre 18.000 persone in tutto il mondo, di cui oltre 12.000 a Gemopolis, in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva.

www.pandora.net

correlati

Le Tre Vaselle, il Resort & Spa immerso in un’atmosfera d’altri tempi

Torgiano, la parte centrale dell’Umbria, in quello che viene definito il “Cuore verde d’Italia” a pochi passi da Perugia e Assisi. Qui, tra dolci...

Giusy Versace – Benefit Gala Dinner

New York si mette a tiro e l’Italia risponde. In occasione della 50esima edizione della Maratona di New York prevista il prossimo Novembre la fondazione IASF presieduta da Alessandro...

Thonet presenta la sedia imbottita 520 di Marco Dessí

Da oltre 200 anni le bellissime sedute senza tempo di Thonet simboleggiano il piacere di ritrovarsi, sedersi insieme e celebrare le gioie della vita. Il progetto 520 che...

Paul Cézanne: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Paul Cézanne fu un pittore francese anche se le sue origini erano italiane. Pare infatti che il suo cognome originario fosse Cesana, e che...