Nuovo look e nuova atmosfera al Paradise Resort & Spa

Pubblicità
Pubblicità

Situato sulla costa nord orientale della Sardegna, a San Teodoro, il Paradise Resort & Spa riapre il 13 maggio per la stagione 2017, a seguito di una ristrutturazione, per accogliere gli ospiti che desiderano vivere a contatto con la natura o per una fuga romantica, lontano dal caos.

Immerso in un’oasi naturale di un’area protetta dove vivono aironi e fenicotteri rosa, il resort è un parco privato, proprio di fronte alla esclusiva spiaggia bianca di Lu Impostu; nel parco due piscine, di cui una per bambini, e un’ampia zona solarium.

Paradise ResortLe aree comuni, i ristoranti e il neonato Sunrise Bar sono stati ridisegnati per rendere gli ambienti freschi e accoglienti, grazie allo stile creato dalla maestria di noti marchi italiani, come Paola Lenti, Kartell e Roda, solo per citarne alcuni. Inoltre, il lavoro del designer di fama internazionale Antonio Scaburri ha ricreato con successo un ambiente tipicamente sardo con un nuovo look moderno.

Le terrazze e le torrette private, offrono ambienti di relax nella privacy della propria camera con vista magnifica sul parco, la laguna e la baia, con l’isola di Tavolara sullo sfondo.

La nuova offerta ristorativa offrirà un viaggio sensoriale attraverso freschi piatti gustosi e stagionali, con i prodotti regionali sardi per autentiche ricette al ristorante Verandah, con ampi spazi affacciati sulla piscina e sul parco, offre un’esperienza informale e rilassata, mentre il ristorante Piccola Cucina, parte del noto gruppo di ristoranti con lo stesso nome a New York, Londra e in Spagna, promette esperienze gourmet a lume di candela con piatti tipici italiani, sapori sardi e pescato del giorno.

IL BENESSERE E LA NUOVA PRIVATE SPA
La nuova area benessere, in un edificio dedicato, offre sale trattamenti, una sala fitness con le più avanzate attrezzature Technogym e un’area relax con tisane dove gli ospiti possono scegliere i loro infusi preferiti.

Inoltre, l’hotel presenta una zona termale separata che può essere anche utilizzata in esclusiva dalla coppia o da piccoli gruppi (fino a 5 persone), usufruendo così di trattamenti benessere e relax in totale privacy; lo spazio dedicato dispone di un bagno turco, una sauna finlandese, una cascata di ghiaccio, una vasca idromassaggio e doccia emozionale. Il nuovo centro benessere è il luogo ideale per godere di un’esperienza romantica o per festeggiare un’occasione speciale.

Paradise Resort & Spa offre anche un servizio gratuito di mini-club per intrattenere e prendersi cura dei bambini degli ospiti, così i genitori possono godere di una vacanza senza preoccupazioni.

Insomma, un eden privato immerso nell’area marina protetta di Tavolara dove vivono aironi e fenicotteri rosa, per tutti gli amanti della natura e del bien-vivre.

www.paradiseresortsardegna.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la...

Grandi novità di design ai Quellenhof Luxury Resorts

I Quellenhof Luxury Resorts si preparano quest’anno a grandi novità di design. Una spettacolare Rooftop Spa immersa nella natura dell’Alto Adige con infinity pool...