Nuovo look e nuova atmosfera al Paradise Resort & Spa

Pubblicità
Pubblicità

Situato sulla costa nord orientale della Sardegna, a San Teodoro, il Paradise Resort & Spa riapre il 13 maggio per la stagione 2017, a seguito di una ristrutturazione, per accogliere gli ospiti che desiderano vivere a contatto con la natura o per una fuga romantica, lontano dal caos.

Immerso in un’oasi naturale di un’area protetta dove vivono aironi e fenicotteri rosa, il resort è un parco privato, proprio di fronte alla esclusiva spiaggia bianca di Lu Impostu; nel parco due piscine, di cui una per bambini, e un’ampia zona solarium.

Paradise ResortLe aree comuni, i ristoranti e il neonato Sunrise Bar sono stati ridisegnati per rendere gli ambienti freschi e accoglienti, grazie allo stile creato dalla maestria di noti marchi italiani, come Paola Lenti, Kartell e Roda, solo per citarne alcuni. Inoltre, il lavoro del designer di fama internazionale Antonio Scaburri ha ricreato con successo un ambiente tipicamente sardo con un nuovo look moderno.

Le terrazze e le torrette private, offrono ambienti di relax nella privacy della propria camera con vista magnifica sul parco, la laguna e la baia, con l’isola di Tavolara sullo sfondo.

La nuova offerta ristorativa offrirà un viaggio sensoriale attraverso freschi piatti gustosi e stagionali, con i prodotti regionali sardi per autentiche ricette al ristorante Verandah, con ampi spazi affacciati sulla piscina e sul parco, offre un’esperienza informale e rilassata, mentre il ristorante Piccola Cucina, parte del noto gruppo di ristoranti con lo stesso nome a New York, Londra e in Spagna, promette esperienze gourmet a lume di candela con piatti tipici italiani, sapori sardi e pescato del giorno.

IL BENESSERE E LA NUOVA PRIVATE SPA
La nuova area benessere, in un edificio dedicato, offre sale trattamenti, una sala fitness con le più avanzate attrezzature Technogym e un’area relax con tisane dove gli ospiti possono scegliere i loro infusi preferiti.

Inoltre, l’hotel presenta una zona termale separata che può essere anche utilizzata in esclusiva dalla coppia o da piccoli gruppi (fino a 5 persone), usufruendo così di trattamenti benessere e relax in totale privacy; lo spazio dedicato dispone di un bagno turco, una sauna finlandese, una cascata di ghiaccio, una vasca idromassaggio e doccia emozionale. Il nuovo centro benessere è il luogo ideale per godere di un’esperienza romantica o per festeggiare un’occasione speciale.

Paradise Resort & Spa offre anche un servizio gratuito di mini-club per intrattenere e prendersi cura dei bambini degli ospiti, così i genitori possono godere di una vacanza senza preoccupazioni.

Insomma, un eden privato immerso nell’area marina protetta di Tavolara dove vivono aironi e fenicotteri rosa, per tutti gli amanti della natura e del bien-vivre.

www.paradiseresortsardegna.com

correlati

Fielmann SS21, le montature Bold colorate

Per la collezione Spring/Summer 2021 Fielmann tinge i suoi occhiali da sole di toni pastello, raccontando la stagione calda attraverso lenti chiare sfumate e montature bold colorate.  Tra le...

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Daniel Buren, il primo artista al Mirad’Or sul Lago d’Iseo

Cinque anni dopo The Floating Piers, l'installazione fluttuante di Christo, il Lago d'Iseo torna ad ospitare un installazione d'arte contemporanea grazie al gallerista bresciano...

Straordinaria fonte di idratazione con Hydra Beauty by Chanel

La ricerca CHANEL ha rivelato l'incredibile potere della camelia bianca attraverso la creazione di principi attivi esclusivi con eccezionali proprietà idratanti. Sviluppati dai fiori della pianta di camelia, sprigionano...