Arriva l’inedita Limited Edition Cerisier Pastel by L’Occitane

Pubblicità

Il ciliegio è una pianta tipica del paesaggio provenzale. Molto presente nella regione di Apt nel Luberon, segna il mutare delle stagioni con i suoi colori cangianti, divenendo fonte di ispirazione per gli artisti: bianco immacolato in primavera, rosso brillante in estate, verde tenue in autunno. L’OCCITANE celebra la poesia dei fiori di ciliegio, splendidi nel loro candore effimero nei primi giorni di primavera.

L’estratto di ciliegio che L’Occitane utilizza nei suoi prodotti Fiori di Ciliegio proviene dal Luberon e crea la linea completa Cerisier Pastel per celebrare la primavera:

EAU LÉGÈRE

Il sole sorge sui campi di Provenza. Ancora baciati dall’aurora, i fiori di ciliegio si illuminano di riflessi pastello e diffondono nell’aria un profumo dolce e delicato. L’Eau de toilette Cerisier Pastel Eau Légère celebra questo spettacolo poetico in una fragranza floreale morbida, leggermente fruttata. Un invito a contemplare questi fiori nuovi che annunciano la primavera. Contiene acqua floreale di fiori di ciliegio e un estratto di ciliegia del Luberon.

TOUCHE PARFUM

Questo tocco profumato dalla texture gel fondente rivela sulla pelle il profumo dolce e leggermente fruttato di fiori di ciliegio all’alba. Si applica in piccoli tocchi sui punti di pulsazione del corpo (collo, polsi).

Cerisier Pastel

GEL DOUCHE

Questa mousse gel doccia deterge in dolcezza e avvolge la pelle con un profumo delicato. Un tenero velo floreale, leggermente fruttato. Contiene acqua floreale di fiori di ciliegio e un estratto di ciliegia del Luberon.

LAIT CORPS

Questo latte corpo fluido e vellutato lascia la pelle morbida e sprigiona un profumo delicato. Una tenera carezza floreale, leggermente fruttata. La sua formula, arricchita in burro di karité biologico aiuta a nutrire e idratare.

CRÈME MAINS

Arricchita in burro di karité biologico, questa crema aiuta a nutrire e proteggere le mani. La pelle è morbida e sprigiona un profumo floreale, leggermente fruttato.

Ecco che la primavera bussa alle nostre porte, aprendola, una ventata di natura firmata l’Occitane ci avvolgerà.

it.loccitane.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ