Remise en forme al gusto di limone all’Hotel Santa Caterina di Amalfi

Pubblicità

Nella regione profumata di limoni, dove la terra si getta a picco nel mare e l’azzurro dell’acqua si confonde con il colore del cielo, sorge un luogo esclusivo, amato dalle star di tutto il mondo ma anche dai viaggiatori che vogliono concedersi un soggiorno che non lasci nulla al caso. Si tratta dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi, un luogo tra i più seducenti della penisola italiana, situato fra i comuni di Positano e Vietri. La struttura 5 stelle lusso ha riaperto i battenti l’11 marzo, pronta ad accogliere i suoi ospiti per una nuova stagione all’insegna del bel vivere e del benessere.

Di sicuro impatto per comodità e bellezza, due ascensori scavati nella roccia e un sentiero spettacolare guidano attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino al beach club dell’hotel. L’atmosfera è quella giusta per rilassarsi e lasciarsi coccolare dall’offerta benessere dell’albergo. Infatti, molti sono i trattamenti che la bellissima Spa offre all’ospite per soddisfare ogni esigenza: un esempio tra tutti il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”. Niente di meglio del profumo e dell’azione dei limoni per ristabilire l’equilibrio psico fisico ed energetico. Il massaggio Oro di Amalfi, estremamente rilassante, stimola punti specifici del corpo (i Chakra). La crema a base di limone ha un effetto tonificante e levigante, purificante e vitaminizzante. Il delicato profumo del limone fa immergere in un mondo incantato, donando la solare vitalità degli agrumi.

Santa Caterina

Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi. Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

La magia dell’Hotel Santa Caterina

A pochi minuti di distanza da Amalfi, in uno dei punti più suggestivi della costiera, l’Hotel Santa Caterina è costruito a picco sul mare, all’interno di una vasta proprietà che “precipita” fino all’acqua con una serie di splendide terrazze naturali. Inoltre, una piscina con acqua marina, solarium, fitness centre, café/bar e ristorante all’aperto. La sera la magia continua nell’elegantissimo ristorante con una cena a lume di candela ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna. E che dire della suite “Follia Amalfitana” con la sua minipiscina tonda con vetrata e vista mozzafiato sulla baia o della suite “Giulietta e Romeo” con terrazzino a picco sul mare e piscina privata a sfioro…

Santa Caterina

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite, le dépendances “Villa Santa Caterina” e la “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il menù del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione. La Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane ed estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una Spa. Gli spazi si sviluppano su un doppio livello e l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre volte brillanti e luminosi. Il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri.

Santa Caterina Santa Caterina

www.hotelsantacaterina.it

- Pubblicità -
Pubblicità