Ancora Amore, la nuova fragranza firmata Bois 1920 Youth

Pubblicità
Pubblicità

Lo slancio appassionato del primo amore in una fragranza che lega uomo e donna in un abbraccio gioioso. Si tratta di Bois 1920 Youth declinata in quattro fragranze fresche e accattivanti, create da Enzo Galardi per rievocare le atmosfere e le sensazioni emotive degli anni giovanili e ripercorrere un viaggio a ritroso nel tempo capace di ispirare nuovi sogni e inaspettati traguardi. Le note olfattive suggestive nascono dalla maestria artigianale e dall’accurata ricerca di materie prime e che esaltano le quattro passioni che ispirano gli anni giovanili: gioia, amore, ottimismo e spensieratezza.

Ancora Amore rievoca i primi turbamenti giovanili, sentimenti a volte fragili ma indimenticabili, riflessi simbolicamente in questa fragranza adatta a donna e uomo, quasi a sintetizzare l’universalità di quel sentimento d’amore ancora spensierato e gioioso. Delicate note talcate abbinate alla morbidezza di gelsomino, rosa e viola, miscelate sapientemente a tocchi di muschio e sandalo. La nota dell’Orris, ricavato dall’iris aggiunge il tocco carezzevole e floreale che solo questa raffinata e preziosa essenza esclusiva delle terre toscane sa dare.

Ancora Amore

Note di Testa: Talco
Note di Cuore: Gelsomino, Rosa, Viola, Legno di Sandalo, Iris
Note di Fondo: Muschio

DA FIRENZE NOTE OLFATTIVE CHE CONQUISTANO IL MONDO CON TRADIZIONE, ISTINTO E AUTENTICITÀ

La linea di fragranze Bois 1920 nasce dall’approccio creativo di Enzo Galardi, che da bambino giocava nel piccolo laboratorio di essenze di famiglia, la Bottega italiana Spigo, e cresce nutrendosi di un’eredità antica e in quel panorama ineguagliabile ricco di storia e cultura che è Firenze.

Enzo insegue il suo sogno di bambino, compie negli anni un articolato percorso formativo e crea la dinamica azienda BOIS 1920. Nel 2012 arrivano i primi riconoscimenti internazionali: BOIS 1920 viene selezionato tra le cinque migliori fragranze agli Oscar della profumeria, i FiFi Awards di New York.

Le ventisei fragranze che compongono le collezioni BOIS 1920 nascono ognuna da ispirazioni istintive, memorie olfattive legate a luoghi e ricordi, che si tramutano in alchimie uniche grazie all’utilizzo di materie prime di straordinaria qualità e che provengono in gran parte dall’ineguagliabile ricchezza del territorio toscano.

La gamma BOIS 1920 raggiunge una varietà di note olfattive inedite e preziose e si articola in differenti linee che hanno estimatori in tutto il mondo: BOIS 1920, BOIS 1920 YOUTH, le Edizioni Limitate e BOIS 1920 Travel Set. Quello che rende inconfondibili le fragranze BOIS 1920 è proprio l’unicità e l’autenticità che le caratterizza fin dal primo incontro.

www.bois1920.it

correlati

Spiagge Toscana: le 10 più belle da vedere assolutamente

Tra le coste del Centro Nord Italia una delle più belle è sicuramente quella della Toscana. Le spiagge della Toscana infatti sono molto amate...

Victoria Justice: 10 cose che non sapete su di lei

La Tori Vega di Victorious, Victoria Justice è stata la protagonista di uno show creato appositamente per lei. Costantemente impegnata tra musica, recitazione, e...

IWC Schaffhausen e Mercedes-AMG presentano l’orologio Pilot’s Watch Chronograph Edition “AMG”

IWC Schaffhausen e Mercedes-AMG hanno presentato il Pilot’s Watch Chronograph Edition “AMG”. Questo orologio è l'ultimo frutto in ordine di tempo della partnership che lega la manifattura di orologi di...

Robert Capa: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue fotografie

Endre Ernő Friedmann, noto a tutti come Robert Capa, è stato uno dei fotografi più famosi del periodo delle guerre. Nato in Ungheria divenne...