Colora il tuo stile con i nuovi gioielli e il portagioie Pandora

Pubblicità

PANDORA, l’azienda di gioielli da sempre attenta ad anticipare le esigenze dei consumatori ed a esaudire i loro desideri, lancia un’operazione speciale destinata a rendere ogni dono ancora più indimenticabile, regalando un meraviglioso portagioie in cui custodire gli esclusivi gioielli Pandora per portarli sempre con sé ed essere pronte in ogni occasione.

Si tratta di un’attività speciale che continuerà fino ad agosto: per tutte coloro che acquisteranno almeno due gioielli Pandora della collezione Stones of Colours, caratterizzata da 12 colori sfavillanti, pietre luminose e un design unico (splendidi orecchini, luminosissimi anelli o delicati pendenti di qualsiasi colore) riceveranno un meraviglioso portagioie Pandora a forma di cuore. Con questa iniziativa speciale, l’Azienda vuole andare incontro alle donne e offrire loro la possibilità di custodire con cura ed amore le loro emozioni.

Pandora

Con la nuova collezione Stones of Colours, le donne potranno esprimere tutta l’unicità del loro stile e della loro personalità tramite un anello, un pendente o un paio di orecchini. Rosso granato per un look deciso e rock adatto ad una donna che non vuole passare inosservata, oppure viola intenso per uno stile regale e misterioso. Per le amanti dell’azzurro, i gioielli con cristallo blu acqua sono un vero must have, dalle tonalità cristalline a quelle più intense, questo colore illumina ogni outfit. Molti altri colori sono a disposizione per scoprire il colore per ogni look.

www.pandora.net

- Pubblicità -
PubblicitÃ