Le esclusive sale da bagno di Casa Flora, firmate ARBI ARREDOBAGNO

Pubblicità
Pubblicità

Arbi, azienda di riferimento del settore arredobagno, firma gli esclusivi ambienti bagno di Casa Flora, ambizioso progetto di accoglienza realizzato da Gioele Romanelli, hotelier da tre generazioni e proprietario di Hotel Flora, in partnership con Diego Paccagnella, direttore creativo e fondatore di Design-Apart, piattaforma internazionale che ha portato a New York il design Made in Italy.

Distinguendosi per una produzione di altissima qualità e personalizzabile secondo le esigenze, Arbi Arredobagno ha partecipato al progetto, creando pezzi unici ed esclusivi. L’azienda ha così fornito lavabi in graniglia e specchiere con led integrati, per l’arredo degli eleganti ambienti bagno, concepiti come piccoli giardini privati e serre di relax; i lavabi sono infatti doppi, uno con vasca funzionale e l’altro pensato per accogliere piante da interno.

Casa Flora offre ai propri ospiti esperienze uniche per scoprire luoghi, incontrare persone e vivere la città in modo diverso, come solo con un veneziano o con chi ama davvero Venezia si può fare.

Nell’immagine, elegante sala da bagno arredata con lavabi in graniglia di Arbi Arredobagno con due vasche: una funzionale e l’altra studiata per accogliere piante da interno.

Casa Flora

Nell’immagine con prospettiva dall’alto, elegante sala da bagno arredata con lavabi in graniglia di Arbi Arredobagno con due vasche, una funzionale e l’altra studiata per accogliere piante da interno. Specchiera tonda con luce led integrata sempre di Arbi Arredobagno.

Casa Flora

Nell’immagine,  primo piano dei lavabi in graniglia di Arbi Arredobagno con due vasche, una funzionale e l’altra studiata per accogliere piante da interno. Specchiera tonda con luce led integrata sempre di Arbi Arredobagno.

Casa Flora

Arbi Arredobagno si conferma così partner di fiducia nel mondo dell’interior, rispondendo alle esigenze di architetti e progettisti con le migliori soluzioni, declinate in una vasta gamma di collezioni di altissima qualità.

www.arbiarredobagno.it

correlati

Le Tre Vaselle, il Resort & Spa immerso in un’atmosfera d’altri tempi

Torgiano, la parte centrale dell’Umbria, in quello che viene definito il “Cuore verde d’Italia” a pochi passi da Perugia e Assisi. Qui, tra dolci...

Giusy Versace – Benefit Gala Dinner

New York si mette a tiro e l’Italia risponde. In occasione della 50esima edizione della Maratona di New York prevista il prossimo Novembre la fondazione IASF presieduta da Alessandro...

Thonet presenta la sedia imbottita 520 di Marco Dessí

Da oltre 200 anni le bellissime sedute senza tempo di Thonet simboleggiano il piacere di ritrovarsi, sedersi insieme e celebrare le gioie della vita. Il progetto 520 che...

Paul Cézanne: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Paul Cézanne fu un pittore francese anche se le sue origini erano italiane. Pare infatti che il suo cognome originario fosse Cesana, e che...