Se la luce avesse un profumo sarebbe quello di Terre de Lumière by L’Occitane

Pubblicità

Quando la Terra della Provenza viene baciata dalle luci del tramonto e il cielo si veste di tutte le sfumature dell’oro, la bellezza si esprime nell’incanto di questo spettacolo della natura. Un momento unico, in cui regna la luce e tutti i colori e odori provenzali sono esaltati. Nasce così Terre de Lumière Eau de Parfum. Si tratta di una fragranza agrumata e floreale al primo impatto, una caratteristica che rivela un sorprendente spirito gourmand prima di chiudersi su note balsamiche e muschiate.

Le spumeggianti note di testa risvegliano le prime sensazioni avvertite durante una passeggiata in Provenza. Il primo impatto è quello di una lieve brezza, seguita dal piacevole incontro tra la pelle e la calda luce del sole, mentre le note gourmand si liberano in un crescendo di piacere di fronte all’incredibile scenario del tramonto.

In questa seducente fragranza, i contrasti della Provenza vengono catturati in una sorta di sorprendente paradosso: l’incontro tra un’anima floreale e un cuore gourmand fanno di Terre de Lumière la prima fragranza Floreal Gourmand de L’Occitane.

Terre de Lumière

Piramide Olfattiva
Note di testa Bergamotto – Semi di Ambretta – Pepe rosa
Note di cuore Miele alla lavanda
Note di base Fiori di Acacia – Essenza di mandorle amare – Fave Tonka – Muschio bianco

NASI: Calice Becker, Shyamala Maisondieu e Nadège Le Garlantezec

Un design puro ed essenziale
Questa boccetta, dal design essenziale ed elegante, si ritrova tutta la forza della Provenza e le vibranti sfumature dorate di una terra in cui la luce ha una valenza unica. Il tappo rappresenta un sassolino raccolto in un campo di lavanda al tramonto.

Terre de Lumière propone una linea completa
Oltre all’Eau de Paufum Terre de Lumière, L’Occitane propone Gel Doccia Fondente, un gel cremoso che apporta una sensazione di freschezza aromatica e di sensualità profumando delicatamente il corpo con note di Terre de Lumière. Ricco in Miele di Lavanda di Provenza, la sua formula leggera e fondente profuma delicatamente per una sensazione di benessere e serenità; Latte di bellezza Terre de Lumière, un latte corpo leggermente brillante che idrata e illumina la pelle con un velo luminoso, profumandola delicatamente di Terre de Lumière; e infine Balsamo Illuminante Terre de Lumière, un balsamo di luce radiosa che regala alla pelle un nuovo momento sensoriale. Ricco in Miele di Lavanda di Provenza, la sua texture idratante e iridescente addolcisce e profuma la pelle di note uniche del profumo Terre de Lumière lasciandola luminosamente profumata.

www.loccitane.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ