Il pluripremiato The View Lugano, evoca esclusivi ambienti nautici grazie al suo design

Pubblicità
Pubblicità

In posizione privilegiata sulle alture che dominano il centro di Lugano sorge un nuovo gioiello dal design e dalla vista unici, il boutique hotel di lusso THE VIEW Lugano, affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of The World. Il Resort concepito come un elegante yacht regala un panorama mozzafiato, con la baia di Lugano e le montagne che la circondano.

Un design di altissimo livello per il quale è stato premiato per il secondo anno consecutivo ai World Travel Awards con loSwitzerland’s Leading Design Hotel Award, contribuisce infatti a sottolineare ed esaltare questo elemento distintivo grazie agli interni che, a partire dal teak navale, evocano un ambiente nautico, dando agli ospiti la sensazione di trovarsi all’interno di un esclusivo yacht sospeso sul lago.

The View Lugano

La grande terrazza, che ricorda il ponte di una nave, è divisa in parte Lounge e parte ristorante ed è il luogo ideale sia per rilassarsi e godere del panorama immersi nel silenzio, sia per ospitare eventi esclusivi.

Ciascuna delle 18 Suites cattura gli ospiti fin dal primo istante grazie alla vista panoramica che regalano le grandi finestre. Le Suites, tutte rigorosamente vista lago e dotate di uno splendido terrazzo, ricordano una cabina armatoriale di grandi dimensioni: 16 hanno infatti una superficie di 50 mq e due di 105 mq modulabili, con pareti scorrevoli che si possono chiudere creando una meeting room nella zona giorno da dedicare anche al lavoro, ma che di notte si trasforma in una camera da letto per due persone. Ogni suite è dotata di doccia cromoterapica, vasca da bagno a vista, ampi armadi a muro, minibar personalizzabile.

The View LuganoAll’interno del boutique hotel si trova un’esclusiva oasi di piacere, dove rilassarsi e prendersi cura di sé, in un ambiente accogliente e positivo: The View Spa. Una piscina sportiva di 18 m di lunghezza con postazione di nuoto controcorrente, laVitality pool con stazioni di idromassaggio e lettini a immersione, zone relax e il pool bar, godono tutte di un’enorme vetrata dalla splendida vista. La Spa offre zone termali, separate per lui e per lei, saune, bagno turco, vasca di contrasto, docce emozionali, fontana di ghiaccio e percorso Kneipp.

Tra i fiori all’occhiello c’è la bellissima stanza del Sale Himalayano, con un lungo muro di mattoni di puro sale rosa dalle proprietà ineguagliabili, ideale per chiunque, senza alcun tipo di controindicazione. I trattamenti, mirati e innovativi, garantiscono risultati di percezione immediata senza tralasciare il lato “pampering”, che insieme alla completa personalizzazione dei servizi è un concetto portante della filosofia di THE VIEW SPA.

The View LuganoA completare l’offerta, un riservato ed esclusivo fitness centre, con attrezzature di ultima generazione con l’opzione di allenamento virtuale, corsi di yoga e pilates, anche in acqua, e allenamenti di kick boxing. THE VIEW Lugano è anche un’ottima location seminariale adatta a Board meeting e a riunioni escluse grazie alla meeting room dedicata con i suoi 89 mq e una parete rimovibile, che può accogliere fino a 70 persone.

Il design e l’incantevole panorama fanno da cornice anche all’esperienza enogastronomica del ristorante gourmet; qui i piatti firmati dallo chef Mauro Grandi soddisfano anche i palati più esigenti grazie al perfetto equilibrio tra tradizione, principalmente italiana, e innovazione.

The View Lugano

www.theviewlugano.com

correlati

Fondazione Adolfo Pini per Milano MuseoCity 2021

In occasione della settimana di incontri ed eventi digitali promossa dal 2 al 7 marzo 2021 da Milano MuseoCity, la Fondazione Adolfo Pini è...

Anelli e orecchini di Mabina Gioielli si colorano di smalto

L’azienda milanese Mabina Gioielli (fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di...

L’orologio Première e l’anello Extrait de Camélia Charms by Chanel

La camelia, il fiore preferito da Gabrielle Chanel, è fonte di infinita ispirazione. Oggi sboccia su nuove creazioni di orologeria e gioielli CHANEL: l'orologio Première e...

Schlosshotel di Zermatt, nuova identità

Lo Schlosshotel di Zermatt è un mondo di grande fascino e prestigio, risultato di tanti mondi diversi che convivono e insieme creano un comfort...