“Acqua e sale”, la colonna sonora del Tevini Dolomites Charming Hotel

Pubblicità

“Acqua e sale” è il titolo di una famosa canzone di Mina e Celentano e potrebbe essere la colonna sonora ideale per una vacanza romantica al Tevini Dolomites Charming Hotel. Acqua e sale infatti sono i due elementi principali della Spa Suite, teatro esclusivo dedicato alla coppia.

L’acqua ovviamente è quella della piscina, mentre il sale si trova nei grossi blocchi di cristalli naturali di salgemma di origine himalayana che formano la parete di sfondo alla grotta “Botton D’Oro” dedicata al profondo relax di coppia. La calda luce emessa dai cristalli influenza il benessere spirituale ed emozionale mentre il colore arancione stimola la gioia di vivere e la creatività, inoltre i blocchi di sale sollecitati da aria, luce a calore emettono ioni negativi che purificano l’aria e portano armonia nell’ambiente.

Tevini Dolomites

Il rituale è pensato per le coppie che insieme vogliono intraprendere un viaggio nelle sensazioni, abbandonandosi nel totale relax, per riscoprire una nuova intimità. Le tensioni diventano un ricordo lontano dopo un massaggio embrionale fatto a turno nella grande vasca cromoterapica.

Il grande letto circolare per assaporare un autentico momento di relax comodamente abbracciati e, per finire, un cesto con una selezione di frutta fresca e un brindisi firmato Spumante Trento Doc, da sorseggiare davanti alla luce del camino, danno il tocco finale a questa magica atmosfera.

Il Tevini Dolomites Charming Hotel con il suo centro benessere “Goccia D’Oro” è un’oasi di pace e wellness incastonata come una pietra preziosa nel cuore della Val di Sole, fra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta.

Tevini Dolomites

Un ambiente raffinato e accogliente, intimo, nelle nuove stanze che scelgono il calore di tre differenti tipi di legno: l’abete, il profumato cirmolo e il larice trentino per offrire il massimo del comfort ai suoi ospiti. L’hotel, progettato nel segno della ecosostenibilità, rientra nella categoria dei bio-hotel non solo per la scelta dei materiali, ma anche per i consumi a impatto zero sul territorio come l’acqua, che si trova in abbondanza in tutta la valle, o il legno usato al posto del gasolio per il riscaldamento naturale. Per non parlare della cucina che offre i piatti della tradizione realizzati con gli ingredienti dell’orto.

La Spa a Km Zero svela ancora di più la sua anima, in una continuità di filosofia legata agli elementi del territorio, anche nella scelta dei prodotti e dei trattamenti come la linea di prodotti naturali Vitalis Dr. Joseph, nata nel cuore delle alpi e che propone programmi olistici per il benessere globale della persona oltre a l’Eau d’Altitude Dolomitic Water, una linea cosmetica che utilizza l’acqua delle sorgenti e il porfido delle Dolomiti per creare prodotti che uniscono la potenza degli elementi naturali con le più avanzate biotecnologie in grado di stimolare l’idratazione e potenziare la naturale reattività della pelle.

Tevini Dolomites

La montagna ha davvero tutte le carte in regola per diventare la meta ideale per una fuga romantica: basti pensare ai paesaggi mozzafiato della Val di Sole che si prestano ad essere vissuti a 360° grazie alle tante attrazioni del territorio.

www.hoteltevini.com

- Pubblicità -
Pubblicità