Tommy Hilfiger Denim, il nuovo look must per la Spring/Summer 2017

Pubblicità

Tommy Hilfiger è uno dei principali marchi lifestyle di stilisti di tutto il mondo ed è riconosciuta a livello internazionale per celebrare l’essenza del classico stile cool americana. Fondata nel 1985, Tommy Hilfiger offre premio di stile, qualità e valore per i consumatori di tutto il mondo sotto le Tommy Hilfiger e Hilfiger Denim marche, con una larghezza di collezioni tra cui Hilfiger Collection , Tommy Hilfiger Tailored, uomini, donne e bambini abbigliamento sportivo, jeans, accessori, e calzature.

L’inno di questa estate è Summer of Love, la collezione Tommy Hilfiger Denim che celebra l’amore e la liberazione che caratterizzarono gli anni ’60, aggiungendovi un tocco di modernità. Un inno alla gioia, all’ottimismo, allo spirito libero. Patchwork in denim slavato, colori sbiaditi dal sole e dettagli pratici trovano ispirazione nelle spiagge spensierate della California del sud, mentre dalla famosa Savile Row di Londra prende spunto il look con stampe liberty, tessuti della tradizione e cachemire divertenti. È una rivisitazione del “flower power” per i sognatori americani di oggi.

“Le regole stilistiche tradizionali stanno svanendo e la gente vuole abiti facili da indossare e comodi” ha detto Tommy Hilfiger. “Tutto ciò mi ha riportato alla mente l’atmosfera di fine anni ’60 e allora ho pensato ad alcune delle mie ispirazioni preferite dell’epoca e di adesso e le ho unite insieme nella collezione primavera/estate 2017. Il look è una liberazione dei classici con il nostro marchio di fabbrica, irriverente e cool”.

http://it.tommy.com

- Pubblicità -
Pubblicità