Magiche atmosfere avvolgono ogni angolo de La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena

Pubblicità

Un luogo senza tempo, un’affascinante tenuta del Trecento immersa in un borgo medievale di oltre mille ettari che si estendono lungo la vallata del fiume Merse, a un’ora e mezzo da Firenze, a due da Roma, e a due passi tutta la Toscana. Si tratta del Borgo La Bagnaia che, dopo una sapiente e attenta trasformazione, è diventato un tranquillo hotel diffuso dal nome La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, recentemente entrato a far parte di Curio Collection by Hilton.

“Essendo uno dei più particolari hotel in Toscana, La Bagnaia si è costruita una reputazione per proporre esperienze uniche nel loro genere, che uniscono eleganti alloggi italiani a servizi e comfort moderni”, ha dichiarato Marisa Monti Riffeser, proprietaria di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena. “Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Curio Collection by Hilton, unione che fa sì che possiamo offrire esperienze di scoperta autentica affinate dal servizio e dalla coerenza del brand Hilton”.

Bagnaia
Trascorrere una pausa dal quotidiano a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è una full immension tra accoglienza ed eleganza easy. Le sue 99 camere e suite sono realizzate in armonia con il contesto naturale e architettonico del luogo e dislocate nelle varie ville del Borgo, tutte con vista mozzafiato sulla campagna toscana e arredate (una diversa dall’altra) con pezzi rari d’antiquariato internazionale.

Per gli amanti degli sport all’aria aperta è a disposizione un campo da golf a 18 buche spalmato su 120 ettari, progettato dall’architetto di fama internazionale Robert Trent Jones Jr. in un esclusivo ambiente naturale e una Club House con vista su tutte le 18 buche.

Altro fiore all’occhiello è la The Buddha Spa, un centro di remise en forme di 2000 mq che propone all’ospite trattamenti estetici, corsi di yoga anche nel bosco della tenuta, riflessologia, una palestra super attrezzata, saune, hammam, doccia emozionale, una piscina coperta, e una esterna con cascate di acqua termale della rinomata fonte di Santa Caterina, conosciuta ed apprezzata sin dall’antichità per le sue proprietà terapeutiche.

Per soddisfare i palati più esigenti, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena dispone di un ristorante dall’elegante atmosfera La Voliera dove piatti locali, reinterpretati dallo chef, offrono all’ospite la possibilità di scoprire nuovi sapori che esaltano la qualità e la freschezza degli ingredienti. La Voliera dispone anche di una terrazza dove si può cenare a lume di candela con vista sulle rilassanti colline di Siena.

Insomma, un paesaggio pieno di fascino e magia, relax e silenzio, tranquillità e coccole, tutto nel lusso della distinzione e dell’individualità. Un paradiso incorniciato dalle colline senesi e protetto da maestosi alberi depositari di chissà quanti segreti.

www.curiolabagnaiaresort.it

- Pubblicità -
Pubblicità