Venezia ospita l’opening del primo monomarca di Officina Bernardi

Pubblicità

Officina Bernardi apre il suo primo monomarca nella magica cornice di Venezia, proprio nel cuore della città. La boutique sorge al civico 110 della prestigiosa Piazza San Marco, una tra le mete più famose del turismo internazionale.

Una scelta fortemente voluta dagli ideatori del marchio, Francesco e Carlo Bernardi, fratelli e imprenditori, fondatori di Chrysos Spa, impresa leader da 30 anni nella produzione e distribuzione di oreficeria in oro e argento.

Officina Bernardi

Purezza di forme, il più autentico Italian style e arte e tecnica della migliore tradizione orafa italiana sono gli elementi alla base del savoir faire di Officina Bernardi. Suggestioni che attingono alle infinite bellezze italiane come Venezia e le architetture palladiane, vera passione di Francesco eCarlo. Nei loro viaggi catturano immagini, stimoli, forme. I loro gioielli sono una somma di ispirazioni, emanano una sottile sensazione di grazia e bellezza, sembrano provenire da una dimensione atemporale. Sono disegnati per donne moderne, indipendenti, che lavorano, si muovono, scelgono cosa indossare e come sentirsi belle.

Officina Bernardi

Motivati dalla voglia di innovazione, Francesco e Carlo Bernardi hanno in serbo altri progetti: l’espansione a livello capillare del marchio, con l’apertura di altri monomarca in Italia e all’estero.

www.officinabernardi.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ