La nuova Audi A8 farà il suo debutto in “Spider-Man Homecoming”

Pubblicità

La nuova Audi A8, di cui vi mostriamo un teaser, farà una breve apparizione in anteprima nel nuovo film “Spider Man – Homecoming” in programmazione nelle sale cinematografiche del mondo in luglio. La pellicola sarà presentata a Los Angeles il prossimo 28 giugno, mentre la nuova berlina di lusso della Casa tedesca sarà ufficialmente svelata all’Audi Summit di Barcellona il prossimo 11 luglio. La Casa dei Quattro anelli sarà protagonista del nuovo film della saga di Spider Man: oltre al cameo della A8 L, che per alcuni secondi sarà anche guidata dal computer grazie all’Audi Traffic Jam Pilot, è infatti previsto l’utilizzo di una TTS Roadster per il protagonista Peter Parker, interpretato da Tom Holland, e della R8 V10 Spyder per Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr.

La nuova generazione dell’Audi A8 trae spunto, sotto il profilo stilistico, dalla Prologue Concept, promettendo un design notevolmente rinnovato rispetto al modello uscente. La futura berlina della Casa dei Quattro Anelli pare avere una linea del tetto più bassa per incrementare lo slancio e l’eleganza del profilo di una vettura che dovrebbe essersi alleggerita di molto rispetto alla precedente generazione grazie all’adozione della nuova piattaforma MLB Evo.

Sulla nuova Audi A8 troveremo il top della dotazione tecnologia del costruttore di Ingolstadt, dall’Audi Virtual Cockpit ad un nuovo sistema di infotainment MMI che potrebbe integrare anche i comandi a controllo gestuale e lo schermo OLED. Inoltre avrà tra gli optional il sistema di guida semi-automatica che consente alla vettura di procedere da sola in mezzo al traffico autostradale fino ad una velocità di 60 km/h.

www.audi.it

- Pubblicità -
Pubblicità