Hilton Molino Stucky Venice, un moderno capolavoro veneziano

Pubblicità

Caratterizzata da 117 isole collegate da oltre 400 ponti su 150 canali, Venezia è una bellissima destinazione romantica che offre una varietà di attrazioni. La sua straordinaria ricchezza di chiese e palazzi, piazze e negozi oppure passeggiate nelle vie pedonali che costeggiano i suggestivi canali l’hanno resa famosa nel mondo. E proprio sull’isola della Giudecca sorge il l’Hilton Molino Stucky, un tempo un fiorente mulino, oggi un Hotel magnificamente restaurato che celebra il suo 10° anniversario dall’apertura. A pochi minuti in taxi acqueo da Piazza San Marco (cuore della città), questo hotel offre una vista spettacolare su Venezia.

La struttura dispone di 379 camere e suite (deluxe, deluxe con vista, executive ed executive con vista, family suite, tower suite e suite presidenziale), una piscina situata all’ottavo e ultimo piano con vista panoramica su Venezia a disposizione dei soli ospiti dell’hotel dover potersi rilassare gustando un cocktail rinfrescante, uno snack, accompagnati dalla musica della Champagnerie IceSky a bordo piscina.

Hilton Molino Stucky

Per poter soddisfare ogni gusto ed esigenza l’Hotel mette a disposizione dell’ospite diverse tipologie di ristorazione. La giornata inizia con una ricca colazione a buffet, che comprende un’ampia scelta di piatti caldi e freddi con proposte locali, regionali ed internazionali al Il Molino. Composto da due edifici nel cuore dell’hotel, questo ristorante può anche essere diviso in sale da pranzo private adatte per qualsiasi occasione speciale. Oppure nell’elegante Ristorante Aromi dallo stile yachting club, dove il piacere della cucina mediterranea si sposa col gusto perlato dei Prosecchi DOC. Per chi ama la cucina tipica veneziana c’è il ristorante Il Bacaromi che vanta una terrazza con splendida vista sul Canale della Giudecca. E ancora, fare colazione, pranzo e cena durante tutto l’arco della giornata al Rialto Bar and Lounge oltre ad un aperitivo, un vero caffè all’italiana o uno spuntino leggero, è anche la location perfetta per un meeting informale. Per i più golosi Piazzetta Nutella dove gustare muffin al cioccolato, un delizioso waffle o scegliere tra i dolci alla crema più conosciuta al mondo. Per un cocktail rinfrescante o un aperitivo, la location ideale è lo Skyline Rooftop Bar,situato all’ultimo piano è perfetto per un’esperienza unica ed indimenticabile.

Hilton Molino Stucky

Altro fiore all’occhiello dell’Hilton Molino Stucky è il Centro Benessere e Fitness di oltre 600 metri quadrati, un’oasi di benessere dove godere di massaggi e trattamenti professionali. La Spa dispone di cinque cabine per i trattamenti ma anche di sauna, bagno turco, Jacuzzi e zona relax. Il centro Fitness, dotato di tecnologia e macchinari all’avanguardia, è aperto 24 ore al giorno.

L’Hilton Molino Stucky è anche location per business, infatti dispone di Centro Congressi con sala plenaria capace di ospitare fino a 1.000 persone. Qualsiasi sia la ragione del soggiorno in questa struttura, l’ospite potrà godere dell’efficiente servizio di navetta da/per Piazza San Marco e Zattere. Insomma un’ospitalità ideale per viaggi di piacere e di lavoro. Una collezione di ristoranti e bar, la seconda Spa più grande in città e la piscina panoramica, rendono l’Hilton Molino Stucky unico nel suo genere con una diversa prospettiva di Venezia.

www.molinostuckyhilton.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ