Giusy Ferreri in radio con L’amore mi perseguita feat Federico Zampaglione

Pubblicità
Pubblicità

Dopo il successo straordinario del branoPartiti Adesso”, hit radiofonica già certificata ORO, GIUSY FERRERI torna in radio conL’AMORE MI PERSEGUITA(Sony Music) feat. FEDERICO ZAMPAGLIONE, che è anche autore del brano.

Sempre da oggi è online il videoclip del brano, che vede Federico Zampaglione alla regia e che è stato girato nel parco “Indro Montanelli” di Milano. 

«“L’Amore mi perseguita” è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy Ferreri – che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…»

Il brano è contenuto in “Girotondo”, album prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e composto da 14 tracce tra cuiFa Talmente Male”, presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, e il singolo “Partiti Adesso”, diventato in poco tempo una hit radiofonica.

Giusy Ferreri

«Girotondo è un album diviso in dueracconta Giusy Ferrerila prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva e riflessiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa.»

Questa la tracklist di “GIROTONDO”: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritto da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritto da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”.

Giusy Ferreri (feat. Federico Zampaglione), L’amore mi perseguita, Testo

La ragione cade giù 
davanti ad un amore 
che non sa capire più 
dove vuole andare

Sei per me 
sei per me 
l’impossibile pensiero che mi porta via con sé 
e non è, non è retorica 
quando dico che il tuo amore mi perseguita 
mi perseguita 
l’amore mi perseguita 
e mi perseguita 
l’amore mi perseguita

Come è fredda la realtà 
quando hai un chiodo dentro al cuore 
io potevo averti qua 
ma il destino è andato altrove

Sei per me 
sei per me 
il costante desiderio che mi porta via con sé 
e non c’è più una logica 
quando dico che il tuo amore mi perseguita, 
mi perseguita 
l’amore mi perseguita 
l’amore mi perseguita 
l’amore mi perseguita 
e nel traffico del cuore

Cerco invano un po’ di pace 
ma l’amore è più tenace, più di me 
e dovrei lasciarmi andare 
e così ricominciare 
ma è l’amore che mi tiene qui con sé 
e mi riporta a te 
e mi riporta a te

La ragione cade giù 
davanti ad un amore

L’amore mi perseguita 
l’amore mi perseguita 
mi perseguita 
l’amore mi perseguita 
e mi riporta a te.

LEGGI ANCHE: Made in Sud e l’omaggio di Giusy Ferreri a Pino Daniele, stasera su Rai2

correlati

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...

Laghi italiani: i più belli da vedere assolutamente

L'Italia è un Paese ricco di acqua. In primis perché essendo una penisola è bagnato su più fronti da diversi mari e poi anche...

Botero: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Fernando Botero è un pittore e scultore colombiano del 1932. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto ed è stato influenzato dalle arti...

La funzionalità e il design di Brid by Phoebe

Il gruppo Colorobbia – azienda sinonimo di qualità indiscussa dal 1921– presenta Phoebe, il nuovo marchio che rappresenta l’anima più avanguardista del portfolio Colorobbia specializzato in progetti di alta...