Liam Gallagher in concerto gratis a Milano

Pubblicità
Pubblicità

Dopo la cancellazione del suo concerto allo Home Festival di Treviso, i fan di Liam Gallagher avranno una nuova possibilità per vederlo dal vivo: il cantante si esibirà in un concerto gratuito a Milano molto presto, il 14 settembre.

Il live di Liam Gallagher per Vogue

Proprio nel cuore pulsante di Milano, in Piazza Duomo, sarà allestito anche un maxischermo per poter meglio assistere al concerto. A promuovere questo evento è Vogue, che lo ha anche annunciato.

Imperdibile appuntamento che anticipa la Settimana della Moda milanese, la Vogue Fashion’s Night Out 2017 è stata descritta dal più celebre mensile di moda al mondo (versione italiana) proprio poche ore fa. L’inizio del concerto è previsto per le 21.

Il cantante di Manchester, oramai da tempo solista dopo l’esperienza con gli Oasis, sta per far uscire un nuovo album As You Are, la cui release è prevista per il 6 ottobre. Proprio quella di Milano, a settembre, poco più di due settimane prima, è una delle tappe promozionali che annunciano il suo nuovo lavoro.

Celebre per le sue uscite poco signorili, Liam Gallagher è tornato proprio nelle scorse ore, definendo se stesso una leggenda e suo fratello Noel “il mio aiutante con la chitarra”. Liam sostiene inoltre che il fratello avrebbe pianificato lo scioglimento della band a tavolino.

Il risentimento di suo fratello non gli interessa: Liam Gallagher sostiene di non aver paura di nulla, anche ora che è rimasto solo. L’unico suo timore è quello di perdere la voce e non poter più cantare.

Leggi anche: Annullato il concerto di Liam Gallagher allo Home Festival di Treviso

correlati

Frasi sulla solitudine: d’amore, in inglese, interiore

C'è chi ne ha bisogno ogni giorno e chi invece non vorrebbe mai stare da solo. La solitudine è un tema solitamente molto triste...

Prescindere da te, il nuovo brano di GIULIA

Venerdì 30 ottobre esce il singolo Prescindere da te, il nuovo lavoro di GIULIA (Giulia Luzi). GIULIA, reduce dal grande successo di Mon Amour,...

I-DAYS Milano dal 10 al 13 Giugno 2021

I-DAYS Milano tornerà la prossima estate. Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in...

KISS: riprogrammata la data italiana il 12 luglio 2021 sempre all’Arena di Verona

Dopo una carriera epica di oltre 45 anni che ha lanciato un’era leggendaria per il rock ‘n’ roll, i KISS sono partiti l’anno...