Il Sereno Resort, una nuova era del lusso sulle rive del Lago di Como

Pubblicità

Il Sereno porta una nuova era di lusso sulle rive del Lago di Como ed esibisce una sobria eleganza raffinata. L’Hotel progettato da Patricia Urquiola, promette uno stile moderno e un fascino autentico in nome di tutti i comfort. Questa struttura incorpora l’incomparabile bellezza del lago con vista panoramica da ogni centimetro di questa eccezionale proprietà.

Dispone di 30 camere spaziose tutte con vista lago. Gli ospiti possono rilassarsi presso il centro benessere situato sotto archi originali e secolari. La struttura dispone di una spiaggia privata, nonché di un bacino, che consente agli ospiti di arrivare tramite una delle barche dell’hotel, costruita su misura da Ernesto Riva. La piscina a sfioro lunga 60 metri di acqua dolce sospesa sul lago è senza dubbio una delle caratteristiche di arresto del teatro di Il Sereno e l’ampio solarium è perfetto per trascorrere un piacevole pomeriggio sotto il sole italiano.

Il Sereno

Inoltre, originariamente costruita oltre un secolo fa, come la Darsena della proprietà, La Spa de il Sereno Lago di Como, è stata trasformata dal celebre designer Patricia Urquiola in una struttura moderna, rilassante che riflette la sua storia e il Lago di Como. Il centro benessere dispone di una zona relax all’aperto con una piscina costruita letteralmente sopra l’acqua che è il luogo ideale per rilassarsi e rinfrescarsi. Ha anche una sauna e un bagno turco, tutti disegnati da Patricia Urquiola e realizzati con piastrelle italiane. In questa oasi di benessere, calma e tranquillità, esperti qualificati offrono massaggi e una serie di trattamenti di ringiovanimento e prodotti Valmont(annoverati cosmetici cellulari) e trattamenti anti-aging provenienti dalla natura.

www.ilsereno.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ