Collezione Cruise A-I 2017/18, La Modernité de l’Antiquité di Chanel

Pubblicità

Un cielo pastello al crepuscolo che si riflette nel contorno di un blu pallido compone l’arredamento composto da Karl Lagerfeld come impostazione della campagna CHANEL 2017/18 Cruise Collection, La Modernité de l’Antiquité (La modernità dell’antichità).

Contro questo fondale che trascende il tempo, l’attrice francese Marine Vacth, scelta dal design come sua musa, scivola in abiti da pastore fatti di tweed in toni di ocra e di pietra. Rivestiti o incrociati, sono fissati da un semplice cordoncino tweed legato con anelli in metallo. L’attrice appare come una dea-simile in un abito scultoreo in crepe immacolato con un largo cinturino ricamato interamente da paillettes per riprodurre l’aspetto del marmo. La fluttuazione delle colonne si fonde in una tuta in maglia di seta e una minaudière pieghettata in pelle d’oro. Corone di foglie d’oro mescolano con il doppio C su un abito e un abito in maglia stampata.

Chanel

Ricordando la ricchezza di una cultura e di una storia, i sautoi impreziositi da perle di vetro e simboli antichi ornano il collo, le cinture sono ghirlande di fiori in pelle d’oro mentre i polsini del braccio assumono una nuova modernità in metallo trapuntato. Marine Vacth ha la bellezza di un’eroina greca il cui volto e le sue caratteristiche sono sublimati da orecchini a forma di frecce, adornati da fiori o da gufo di Athena. I suoi capelli sono trattenuti da fasce jeweled o semplici nastri, le gambe sono avvolte in pelle o tweed di sandali gladiatori.

ChanelKarl Lagerfeld è un ammiratore del mondo antico e trasmette con Marine Vacth la sua visione della Grecia, la cui silhouette e l’eleganza delle linee fluide sono in perfetta armonia con lo spirito e l’aspetto di CHANEL.

Chanelwww.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ