Un’esclusiva oasi di relax nel cuore di Brera, a Palazzo Parigi Hotel e Grand Spa

PubblicitĂ 

Compie un anno la Grand Spa di Palazzo Parigi a Milano, un traguardo importante per questo santuario dedicato al benessere che, nel corso degli ultimi 12 mesi, è divenuto punto di riferimento della città, quale luogo dove rigenerarsi. Quest’area si estende su 1700 metri quadratiinondati di luce naturale, per una beauty and wellness experience unica che si snoda tra ben sette sale tematiche dedicate ai trattamenti, ciascuna caratterizzata dalle atmosfere più suggestive di Marocco, India, Svezia, Polinesia, Bali e Cina, e l’esclusiva piscina coperta di mosaici.

Palazzo Parigi Hotel Palazzo Parigi Hotel

Palazzo Parigi Hotel

Per festeggiare questo importante anniversario la Grand Spa dell’Hotel Palazzo Parigi propone il Royal Hammam Privè – già fiore all’occhiello della Grand Spa – che per l’occasione si arricchisce di un rituale completo di benessere, un viaggio sensoriale per prendersi cura del corpo e della mente: il Rituale Grand Spa – Mille e una Notte, un’esperienza sublime, fedele alla tradizione marocchina.

Palazzo Parigi Hotel

Il trattamento inizia con l’applicazione del sapone nero a cui segue un delicato gommage con guanto di Kassa e una nutriente maschera al ghassoul, un’argilla ricca di minerali estratta dalla catena montuosa dell’Atlante. L’olio di Argan è l’ingrediente principale dell’avvolgente massaggio che conclude questo percorso tra profumi e suggestioni che regalano una profonda, piacevole e ritrovata dimensione di benessere. Questo rituale, praticato da esperti terapisti originari del Marocco, riserva un’attenzione particolare anche alle estremità, cui dedica coccole di piacere grazie ad una detersione con acqua arricchita di menta e limone.

Una novitĂ  anche per l’Oasi healthy bar and restaurant: il nuovo menĂą elaborato anche in questa occasione dal dott. Nicola Sorrentino – esperto di fama internazionale, Specialista in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica – che, in linea con la filosofia della Grand Spa, privilegia piatti e bevande che coniugano il piacere del palato al piacere di prendersi cura di sĂ©.

Palazzo Parigi Hotel

Un menĂą goloso, composto in prevalenza da piatti vegetariani e vegani. Non mancano infine le proposte per gli amanti del pesce e della carne, che potranno lasciarsi stuzzicare dalle specialitĂ  proposte dallo chef.

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa è stato ideato e progettato dall’Architetto Paola Giambelli che, con la famiglia, è proprietaria e gestisce direttamente non solo Palazzo Parigi ma anche il Gruppo Cosmo Hotels e Villa Trivulzio di Omate, dando vita a realtà ricettive uniche, ispirate ai più alti standard internazionali, ma caratterizzate dallo stile inconfondibile del Made in Italy e dalla forte personalizzazione.

www.palazzoparigi.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ