La nuova Capsule Collezione Eyewear Ice Cube by De Rigo

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Nella prestigiosa boutique Chopard di Milano, è stata presentata la collezione eyewear Chopard by De Rigo. Musica, stampa, vip, influencer hanno animato la serata. Un’allestimento speciale basato su un gioco di luci ha reso l’esposizione degli occhiali ICE CUBE elegante e sofisticato. Simona Zito, General manager Chopard Italia e Massimo De Rigo, vice presidente esecutivo De Rigo, hanno accolto gli ospiti insieme a molte influencer e alla showgirl Melissa Satta.

De Rigo

Un’atmosfera contemporanea ha reso l’esposizione degli occhiali ICE CUBEglamour e nello stesso tempo elegante. La capsule collection eyewear ICE CUBE, si ispira alla collezione iconica Chopard che quest’anno è stata reinterpretata grazie alla collaborazione tra Caroline Scheufele (co-presidente Chopard) e la star mondiale Rihanna (un’icona di stile nota per le scelte audaci e moderne).

La collezione eyewear ICE CUBE, composta da 5 modelli da sole e 2 da vista, è una collezione decisa e all’avanguardia. Forza, carattere, libertà, discrezione e eleganza sono gli elementi identificativi. Il design, la tridimensionalità dei decori e i materiali utilizzati come la ceramica si fondono in un mix di grande ispirazione e contemporaneità. Il cubo, elemento caratterizzante, con la sua forma minimalista, rappresenta la perfezione in geometria. Può essere affilato ed elegante, rock e nello stesso tempo romantico.

De Rigo

Nasce quindi una capsule all’insegna della modernità, per una clientela più giovane e trendy che ama il lusso ma non lo vuole ostentare.

www.chopard.it e www.derigo.com

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