La magia del Natale e di Venezia all’Hilton Molino Stucky

Pubblicità
Pubblicità

Il panorama di Venezia, definito dai suoi monumenti e dai suoi suggestivi scorci, è incantevole tutto l’anno e in tutte le stagioni. Il periodo natalizio però, regala un pizzico di magia in più, in grado di far brillare gli occhi di ognuno. Il tripudio di addobbi che la adornano splendidamente, lo scintillio delle luci che si riflettono sulle acque dei canali, ed il profumo delle specialità natalizie che ne permea l’aria, donano grande magia alla Serenissima. Hilton Molino Stucky, l’esclusivo hotel sull’isola della Giudecca, ha deciso di creare alcune proposte dedicate al periodo festivo.

Hilton Molino Stucky Hilton Molino Stucky

Il pluripremiato e riconosciuto hotel tra i migliori a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere “un moderno capolavoro veneziano”, ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti– incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia” rappresentano un’offerta gastronomica d’eccellenza.

Hilton Molino Stucky

Hilton Molino Stucky

Presso il rinomato centro benessere di Hilton Molino Stucky, eforea Spa & Fitness Centre, è possibile scegliere tra massaggi aromatici individuali o di coppia, con cui potersi abbandonare alle coccole dall’avvolgente massaggio al profumo di caffè e burro di Karite, o al sapore di cioccolato.

Hilton Molino Stucky

Per chi desidera concedersi dei tranquilli momenti in compagnia, è prevista l’esperienza Festive Delight che include l’aperitivo, alloSkyline Rooftop Bar e cena di tre portate al Ristorante Bacaromi; per chi volesse invece includere al proprio soggiorno un dolce momento, si può usufruire dell’offerta “Just the two of us” che prevede fragole al cioccolato e prosecco in camera, ed una cena di tre portate al ristorante Bacaromi. Hilton Molino Stucky ha pensato anche ad invitanti proposte culinarie, con un menu à la carte disponibile dal 24 al 26 dicembre, presso i ristoranti Bacaromi e Rialto.

Per accompagnare gli ospiti nel migliore dei modi all’arrivo dell’anno nuovo, l’hotel del gruppo Hilton soddisfa ogni desiderio per regalare una serata indimenticabile. Il ristorante Aromi propone una cena elegante con un menu ricco e sofisticato ed un’ottima selezione di vini; il ristoranteBacaromi propone invece una cena tradizionale veneziana con vini di accompagnamento esclusivamente friulani e veneti, mentre il ristorante Il Molino sceglie una formula differente, prevedendo una cena a buffet che soddisferà tutti i gusti.

Hilton Molino Stucky

Al termine della cena gli ospiti potranno concludere i propri festeggiamenti all’ottavo piano, con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

molinostuckyhilton.it

correlati

Irina Shayk in Falconeri

Irina Shayk personifica un ideale di bellezza contemporaneo e senza tempo. Ritratta all’interno di un appartamento dal design moderno e minimal, la modella russa...

Grand Seiko festeggia il 60° anniversario

Il 2020 è un anno speciale per Grand Seiko perché si celebra il 60° anniversario della sua creazione. All’interno dello studio orologiero Seiko di Suwa, nel Giappone centrale, un...

La collezione Pandora ispirata a Star Wars

Pandora presenta la tanto attesa collezione ispirata ai film di Star Wars™. Realizzati per celebrare la saga cinematografica che ha catturato l’immaginazione in tutto il mondo,...

La moda di Gabrielle Chanel in mostra al Palais Galliera di Parigi

Recentemente Maison CHANEL ha celebrato l'apertura della Mostra Gabrielle Chanel, un Manifesto della moda, che durerà fino al 14 marzo 2021 presso il Palais Galliera (Museo della Moda della Città)...
Pubblicità