Giorgio Visconti presenta la Collezione di gioielli “Futuro”

Pubblicità

È un omaggio alla contemporaneità la nuova collezione di Giorgio Visconti, dal significativo title “Futuro. I gioielli delle 21 linee che la compongono sono infatti pensati per una donna moderna, attuale, attenta alle tendenze che reinterpreta in un concetto personale di eleganza, dando spazio all’essenzialità, alle linee pulite, ai dettagli ricercati che fanno della loro semplicità un punto di forza. Un design estremamente indossabile che gioca con sapienza con la leggerezza dell’oro bianco e la particolarità dell’oro rosée, mixandoli ai brillanti ma anche alle pietre preziose, che come punti luce cromatici ne enfatizzano i tratti. Anche in questa collezione, la natura, da sempre ispirazione cardine per il brand, ha prestato alcune delle sue forme, riprese e idealizzate per renderle portabili nelle occasioni di tutti i giorni e nei momenti più importanti, senza essere mai eccessivo ma raccontando il mood della quotidianità. Linee rette o sinuose, giochi di geometrie riscoprono petali, piume, steli e gocce attraverso la maestria della più alta arte orafa, che anche in questo caso propone preziose storie di donne, attraverso le parole di ori e diamanti, che compongono bracciali, anelli, ciondoli e orecchini in una fantasia di materiali ed emozioni.

Qualche esempio?

Visconti

La linea Luce di Giorgio Visconti, un esplosione di diamanti che si ispira alla magia delle girandole dei fuochi artificiali, perfetta per il periodo delle Feste e delle occasioni speciali. I brillanti creano una composizione ipnotica, nel turbinio di sottili steli di oro bianco che creano un movimento circolare che racconta di gioia e desiderio di celebrare anche i piccoli momenti. Gli orecchini, il ciondolo e l’anello creano un insolito e importante punto luce che attira gli sguardi e impreziosisce con semplicità anche un look easy, con un tocco di eleganza ad opera dei maestri orafi del brand. Disponibile anche nella versione in oro roseé e brillanti.

Visconti

La linea Armonia invece esibisce intrecci di pura luce: i diamanti e l’oro bianco si intrecciano creando ritmo. Tra spessori e linee curve che si sovrappongono senza creare contrasti, ma enfatizzandosi a vicenda, esalta la brillantezza e la luce pura per un dettaglio dal design contemporaneo, semplice ma che al tempo stesso svela la magia dell’arte orafa italiana. L’oro bianco si riveste con un pavée di brillanti che accentua il movimento con leggerezza. Disponibile anche nella versione oro bianco e oro rosée e solo oro rosée, per orecchini e anello strutturato.
Giorgio Visconti, rappresenta il valore dell’artigianalità ma sempre più open verso le nuove generazioni.

www.giorgiovisconti.it

- Pubblicità -
Pubblicità