Home Design Arbi Arredobagno propone abbinamenti da cui trarre ispirazione

Arbi Arredobagno propone abbinamenti da cui trarre ispirazione

0
Arbi Arredobagno propone abbinamenti da cui trarre ispirazione

Nell’arredare il bagno bisogna scegliere le giuste finiture da accostare. Il colore, infatti, dona carattere e personalità alla stanza, tanto quanto lo stile scelto per la composizione. Qui di seguito alcune idee da consultare di Arbi Arredobagno, che abbinano diverse varianti da cui lasciarsi ispirare, al fine di scegliere la migliore soluzione per il proprio ambiente.

Arbi Arredobagno

Una scelta di classe e dotata di grande raffinatezza per la proposta MEMO 06, ideale per Lui e per Lei, grazie alla presenza dei due lavabi Seed Alto in ceramica. Il primo a sinistra è in appoggio su base, con cassetto interno, in Rovere Malto; il secondo è su base portalavabo laccata Bianco opaco. Memo06 si completa con una seconda base in Rovere, la specchiera Light e il faretto led a parete Forma Specchio.

Arbi Arredobagno

Orientamento contemporaneo e di tendenza per ALMA 11, contraddistinta dal piano top in Fenix Bluriva con portasalviette Linus e lavabo integrato Plaza, affiancato a due basi in Castagno Affumicato Tattile, separate da un elemento a giorno laccato Blue Jeans opaco. Il progetto si completa con la specchiera Light tonda – con faretto led Tiara e con i pensili a giorno Olga con schiena laccata Blue Jeans opaco.

Arbi Arredobagno

Ottima resa estetica in termini di luminosità per LINFA 03. La composizione, presentata nella finitura Legno Badia abbinata a fianchi di tamponamento, piano top e frontali del pensile in laccato Bianco lucido, comprende due basi – di cui una portalavabo con piano top in mineralguss con lavabo integrato Riga – specchiera Light e pensile Frame.

Arbi Arredobagno

Ambasciatrice di eleganza, la composizione SKY 185 si contraddistingue per la finitura laccato Grigio Baltico opaco accoppiata al laccato Bianco lucido dei frontali del pensile. Questa soluzione comprende due basi – di cui una portalavabo con piano top in mineralguss con lavabo integrato Kuki – specchiera Light con faretto led Miky e pensile Frame.

Arbi Arredobagno

Di forte impatto l’abbinamento del programma STREET 28, reso particolare dalla struttura folding in Rovere Antico Grezzo con lavabo Zen in appoggio, affiancata da tre basi in laccato Mercurio opaco. A completare l’atmosfera, la specchiera Light con i due faretti led On.

Il design esclusivo, la ricerca stilistica e le tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

www.arbiarredobagno.it