Marcus & Martinus arrivano in Italia il 30 marzo 2018

Pubblicità
Pubblicità

Marcus & Martinus sono gli artisti teen norvegesi del momento.  I due fratelli gemelli hanno vinto l’edizione 2012 dell’Eurovision Jr a soli 10 anni con la loro canzone  “To dråper vann”.

Il pubblico italiano avrà presto occasione di vederli live con un’unica data al Fabrique di Milano il prossimo 30 marzo 2018.

I biglietti per lo show andranno in vendita dalle ore 15.00 di lunedì 15 gennaio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nel loro terzo disco, registrato a Los Angeles e intitolato “Moments”, Marcus & Martinus hanno lavorato con produttori internazionali quali RedOne (Lady Gaga, Jennifer Lopez), The Messengers (Justin Bieber, Pitbull), The Family (Fifth Harmony) e Thomas Eriksen (Jason Derulo), oltre a collaborare con artisti quali OMI e Silentò.

Sull’album, uscito lo scorso 17 novembre, il gruppo ha dichiarato: “Moments non è un disco che parla di esperienze passate, ma riguarda il nostro presente. Stiamo vivendo dei momenti bellissimi e non solo quando ci esibiamo di fronte a centinaia di fan nelle arene, ma anche quando li incontriamo di persona e li rendiamo felici.”

Parallelamente alla loro carriera musicale, Marcus & Martinus sono diventate delle vere e proprie superstar sui social media con oltre 2 milioni e mezzo di seguaci su Musical.ly e oltre 2 milioni di fan, tra followers su Instagram e iscritti al loro canale YouTube/VEVO.

correlati

La stagione estiva del Borgobrufa SPA Resort

La stagione estiva 2021 del Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano, in Umbria, si apre con una spettacolare novità: l’Imperial Emotion Suite & SPA. Uno spazio complessivo di 460 mq,...

La collezione CHANEL Coco Beach 2021

Volto della campagna CHANEL COCO BEACH 2021, fotografata da Oliver Hadlee Pearch, la cantante Angèle incarna giovinezza, vitalità e gioia. Dedicata alla spiaggia, questa linea presenta motivi...

Pride Month: su ARTE.TV tre documentari che celebrano i diritti e l’orgoglio della comunità LGBTQIA+

In tutto il mondo giugno significa “Pride Month”: 30 giorni per celebrare ufficialmente l’orgoglio della comunità LGBTQIA+, di cui fanno parte persone Lesbiche, Gay,...

Fondazione Carla Fendi al 64° Festival di Spoleto

Fondazione Carla Fendi farà un omaggio alla città di Spoleto, attraverso due grandi artisti che hanno vissuto e lavorato in quel territorio dalla fine...