Marcus & Martinus arrivano in Italia il 30 marzo 2018

Pubblicità
Pubblicità

Marcus & Martinus sono gli artisti teen norvegesi del momento.  I due fratelli gemelli hanno vinto l’edizione 2012 dell’Eurovision Jr a soli 10 anni con la loro canzone  “To dråper vann”.

Il pubblico italiano avrà presto occasione di vederli live con un’unica data al Fabrique di Milano il prossimo 30 marzo 2018.

I biglietti per lo show andranno in vendita dalle ore 15.00 di lunedì 15 gennaio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nel loro terzo disco, registrato a Los Angeles e intitolato “Moments”, Marcus & Martinus hanno lavorato con produttori internazionali quali RedOne (Lady Gaga, Jennifer Lopez), The Messengers (Justin Bieber, Pitbull), The Family (Fifth Harmony) e Thomas Eriksen (Jason Derulo), oltre a collaborare con artisti quali OMI e Silentò.

Sull’album, uscito lo scorso 17 novembre, il gruppo ha dichiarato: “Moments non è un disco che parla di esperienze passate, ma riguarda il nostro presente. Stiamo vivendo dei momenti bellissimi e non solo quando ci esibiamo di fronte a centinaia di fan nelle arene, ma anche quando li incontriamo di persona e li rendiamo felici.”

Parallelamente alla loro carriera musicale, Marcus & Martinus sono diventate delle vere e proprie superstar sui social media con oltre 2 milioni e mezzo di seguaci su Musical.ly e oltre 2 milioni di fan, tra followers su Instagram e iscritti al loro canale YouTube/VEVO.

correlati

Collezione P/E 2021 Schneiders Salzburg

Tradizione, qualità, artigianato, affidabilità, sostenibilità, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli e coraggio di innovare. Da oltre 75 anni Schneiders Salzburg investe in uno stile desiderabile,...

Prescindere da te, il nuovo brano di GIULIA

Venerdì 30 ottobre esce il singolo Prescindere da te, il nuovo lavoro di GIULIA (Giulia Luzi). GIULIA, reduce dal grande successo di Mon Amour,...

I-DAYS Milano dal 10 al 13 Giugno 2021

I-DAYS Milano tornerà la prossima estate. Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in...

KISS: riprogrammata la data italiana il 12 luglio 2021 sempre all’Arena di Verona

Dopo una carriera epica di oltre 45 anni che ha lanciato un’era leggendaria per il rock ‘n’ roll, i KISS sono partiti l’anno...