Carnevale e San Valentino all’Hilton Molino Stucky di Venezia

Pubblicità
Pubblicità

Venezia è una destinazione magnifica tutto l’anno, una città patrimonio dell’Umanità. Uno dei mesi migliori per visitarla è quello di Febbraio grazie al doppio appuntamento con Carnevale e San Valentino. Queste due ricorrenze riflettono l’anima profonda della città: giocosa e romantica al tempo stesso.

Se infatti il Carnevale, con lo sfilare delle maschere tradizionali, i balli e i tanti eventi permette di rivivere per due settimane i fasti della Serenissima, San Valentino è un concentrato di atmosfera romantica, che da sempre è testimone dell’amore di tante coppie.

Grazie a pacchetti e iniziative dedicate, l’hotel Hilton Molino Stucky, icona dell’eleganza veneziana, permette di vivere questi momenti da protagonisti, per un’esperienza intensa ed unica. Infatti, l’Hilton Molino Stucky Venice,pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l’hotel più grande (379 camere  e suite) e per avere la più alta piscina panoramica.

Definito anche “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti – incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia” rappresentano un’offerta gastronomica d’eccellenza.

Inoltre, tra le tante proposte dell’Hotel, un’esperienza all’eforea Spa & Fitness ideale dopo una giornata passata alla scoperta della città e quindi potersi rilassare tra innumerevoli massaggi per soddisfare ogni esigenza.

Dunque, il mese di febbraio è ideale per staccare un po’ la spina e concedersi una vacanza in un universo parallelo, al di fuori del tempo e dello spazio. Scoprire le meraviglie di Venezia da un punto di osservazione privilegiato.

www.molinostuckyhilton.it

correlati

Green Tea Sakura Blossom di Elizabeth Arden

La collezione Green Tea di Elizabeth Arden dà il benvenuto alla nuova fragranza Green Tea Sakura Blossom Eau de Toilette Spray – una composizione luminosa che risveglia deliziosamente...

Grandi novità di design ai Quellenhof Luxury Resorts

I Quellenhof Luxury Resorts si preparano quest’anno a grandi novità di design. Una spettacolare Rooftop Spa immersa nella natura dell’Alto Adige con infinity pool...

Schlosshotel di Zermatt, nuova identità

Lo Schlosshotel di Zermatt è un mondo di grande fascino e prestigio, risultato di tanti mondi diversi che convivono e insieme creano un comfort...

Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo festeggia i 120 anni di storia

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo, è entrato a far parte dell’immaginario collettivo come l’eccellenza dell’ospitalità montana in Italia ed è...