Home Design Eleganza e atmosfera con le Ceramiche Keope

Eleganza e atmosfera con le Ceramiche Keope

0
Eleganza e atmosfera con le Ceramiche Keope

Le verdi colline della provincia di Avellino, ospitano una residenza la cui architettura è stata studiata per creare uno spazio abitativo integrato con la natura. A creare l’anima coinvolgente di questa abitazione ha contribuito il rivestimento degli interni realizzato dalla maestria di Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato.

Il progetto è valorizzato dal design della collezione Edge che, con la sua ispirazione metropolitana, dà un tocco di raffinata innovazione agli ambienti. Qui gli architetti hanno sapientemente utilizzato il colore Dark che, rivisitando in chiave contemporanea il fascino dell’acciaio, crea sfumature grafiche morbide e dona uno straordinario carattere vissuto all’atmosfera della dimora.

La scelta di Edge Dark nel maxi formato 75×150 cm è ripresa in maniera armoniosa in tutti gli ambienti della villa coordinandosi perfettamente con i decori e i colori luminosi dell’arredamento. Estremamente resistente, la superficie in grès porcellanato rettificato si distingue per gusto e funzionalità costituendo una vera e propria soluzione d’arredo creativa.

Come tutte le collezioni di Ceramiche Keope, anche la serie Edge è contrassegnata dal marchio GreenThinking e rigorosamente Made in Italy, a certificazione di valori di rispetto per l’ambiente e della costante ricerca di elevati standard qualitativi per i quali l’Azienda si impegna da sempre.

www.keope.com