Nuova espressione olfattiva di Coco Mademoiselle con Eau de Parfum Intense

Pubblicità

Per il lancio della nuova fragranza Coco Mademoiselle Eau de Parfum IntenseChanel rilascia un nuovo episodio di Coco Mademoiselle. L’attrice britannica Keira Knightley, musa di Coco Mademoiselle da 10 anni, riprende il suo ruolo di seduttrice sfacciata con ancora più fiducia, questa volta davanti alla telecamera di Johan Renck, che ha anche diretto il film pubblicitario N° 5 L’EAU.

Nel 2001 nasceva una formula inattesa che ha dato il via a un movimento olfattivo imprevedibile. Una composizione che unisce la freschezza degli agrumi all’onda sensuale di un patchouli raffinato. Un legno di una nuova era, pulito, frazionato, epurato, che lascia vibrare sulla pelle solo il suo cuore.

Nel 2018, Coco Mademoiselle riafferma il suo territorio olfattivo. Assolutamente fedele alle sue origini orientali, Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense è dedicato alle donne che vivono le loro follie, le loro passioni e i loro eccessi con un sorriso deciso. Un profumo inebriante che non lascia indifferenti, creato per le seduttrici che non hanno intenzione di farsi dimenticare.

Esattamente come l’Eau de Parfum Coco Mademoiselle che oscilla tra un’apparente frivolezza e un carattere deciso, tra la freschezza delle scorze di agrumi e il fuoco ardente del legno, Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense accentua ulteriormente questo doppio gioco di seduzione. “Non volevo allontanarmi troppo dalla formula originale, ma al contempo desideravo offrirle una dimensione nuova”, spiega Olivier Polgenaso creatore delle fragranze CHANEL. 

Ecco allora che si riconoscono l’arancia di Sicilia e il bergamotto di Calabria, ma anche l’accento fruttato che contraddistingue Coco Mademoiselle. Eppure, bastano pochi minuti perché si faccia strada e si affermi il patchouli dell’Indonesia, avvolgendo il cuore di rosa e di gelsomino. Per amplificare il suo magnetismo e il suo ricordo, il profumiere ha unito una quantità più generosa di foglie di patchouli ad un accordo ambrato composto da un assoluto di fava tonka e da un assoluto di vaniglia del Madagascar. Un modo sottile di approfondire i contorni del patchouli e di aumentare la “dipendenza” da Coco Mademoiselle.

www.chanel.com

#Cocomademoiselleintense
#Cocomademoiselle
#Chanelfragrance

- Pubblicità -
Pubblicità