Libertà, creatività e personalità con Rouge Coco by Chanel

Pubblicità

Una gamma che esalta la spontaneità e riscrive le proprie regole. Una linea di rossetti che è un invito a esprimere se stesse, a inventarsi e a raccontare la propria storia. Perfettamente bilanciate, le nuance di ROUGE COCO by Chanel hanno un fascino unico, senza essere eccessive. Le diverse texture assicurano un’applicazione pratica, consentendo di giocare con le loro infinite possibilità.

HyperFocal: 0

Con 18 tinte create da Lucia Pica, tra cui un nuovo prodotto disponibile in 6 nuance, Rouge Coco Lip Blush, ha una formula in gel morbido-setoso e si dissolve su labbra e zigomi, lasciando un velo naturale di pigmenti.

Ingrediente “star” di Rouge Coco è il complesso Hydraboost che assicura una consistenza leggera e confortevole. È composto da cere vegetali (jojoba, mimosa, girasole), che idratano e nutrono la pelle, da un emolliente derivato dall’olio di cocco, che rende le labbra morbide e dona comfort, e da una traccia di peptide, per un effetto rimpolpante. Tutti questi elementi, racchiusi in un gel, si fondono sulla pelle. In questo modo gli oli di cui la pelle non ha bisogno evaporano. Una magia che non si vede, ma si sente. Labbra e guance sono immediatamente idratate, ravvivate da un tocco di colore per un risultato opaco luminoso.

Rouge Coco dalla formula dell’iconico rossetto Rouge Coco dona un confort estremo: impreziosita dal complesso Hydraboost, si declina in una nuova palette di rosa assolutamente irresistibili.

Rouge Coco Shine associa la consistenza fondente di un balsamo, assicurata dal confort del complesso Hydratender, ad un effetto “watery” dalla brillantezza naturale. Ora è disponibile in tre nuove nuance.

Il rossetto stilo Rouge Coco Stylo è caratterizzato da una formula idratante, accuratamente pigmentata ed estremamente luminosa, disponibile in tre nuove versioni.

Con Rouge Coco Gloss la brillantezza è interpretata in ogni tonalità: trasparente, evanescente, potente, vibrante. Arricchito dal complesso Hydraboost, reinventa un sorriso più sensuale, rimpolpato e radioso grazie a tre nuove tinte.

HyperFocal: 0

Complemento indispensabile della collezione Rouge Coco, Le Vernis Longue Tenue si reinventa in sei smalti per unghie dalle tonalità elettrizzanti per una lucentezza a specchio. Applicare infine Le Gel Coat Longue Tenue per amplificare la tenuta dello smalto.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità