Inaugurato Barcelò Imagine, il primo hotel musicale a Madrid

PubblicitĂ 

Sempre alla ricerca di proposte innovative e d’avanguardia, la catena Barcelò Hotel Group stupisce ancora una volta con l’apertura dell’Hotel Barcelò Imagine, un luogo dal perfetto equilibrio tra arte, tecnologia e musica.

Grazie alla sua posizione centralissima, l’hotel consente di raggiungere in pochi minuti il centro nevralgico della città, Plaza de Castilla, così come la stazione dei treni de Chamartín. Il soggiorno presso questa struttura è completamente tematizzato fin dai primi istanti. Appena si entra nella hall una pittoresca installazione emula il pianoforte gigante del film americano “Big”. Una struttura che diventerà il nuovo hotspot di Madrid, decorato secondo le ultimissime tendenze di design, rendendo omaggio a diversi generi musicali, filo conduttore all’interno dell’hotel.

Il nuovo Barcelò Imagine riporterà gli standard e i servizi del marchio Barcelò, come B-LikEat, un nuovo concetto di colazione realizzata con ingredienti sani e di altissima qualità, e i B-Locals, personalità eccezionali nell’ambiente musicale e artistico della capitale che offriranno agli ospiti la possibilità di vivere Madrid come autentici “madrileños”. Una soluzione perfetta dove alloggiare a Madrid, sia per lavoro, sia per coloro che cercano di sperimentare diverse esperienze in questa magnifica destinazione spagnola. L’eclettica proposta dell’hotel consiste nel riunire sotto lo stesso tetto tutti i generi musicali che hanno reso Madrid una delle capitali musicali d’Europa, dal rock classico al pop, dal flamenco fino ad arrivare ai pezzi che hanno dato vita alla famosa “movida madrileña”.

Note e melodie si riflettono in ciascuno degli spazi e servizi dell’hotel, a partire dalla sua spettacolare terrazza con piscina all’aperto.

Presso il ristorante Eat & Roll è possibile gustare un’originale offerta gastronomica, mentre la lobby bar Studio 32 rende omaggio al tempio della musica da discoteca. Le 156 ampie e spaziose camere seguono un differente tema musicale, a seconda del piano in cui ci si trova. La musica giunge fino al punto più alto della struttura, dove si erige lo Sky Lounge presso cui vengono organizzati eventi speciali e serate musicali con dj e musica dal vivo.

www.barcelo.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ