Monticello Spa: 5.000 mq di benessere nel cuore della Brianza

Pubblicità

A solo un’ora da Milano esiste un’oasi di benessere in cui rigenerarsi completamente, con vasche interne ed esterne aperte tutto l’anno, un innovativo centro fitness, sauna, hammam e un concentrato di esperienze sensoriali che sfruttano il potere dell’acqua e del calore: Monticello Spa. Un luogo esclusivo dedicato al benessere di anima e corpo, con quattro vasche interne e tre esterne, bagni di vapore, sauna, grotte emozionali e una serie di cerimonie ed eventi per ritrovare se stessi. Le vasche interne, tra cui una panoramica, sono riempite con acqua riscaldata con temperature che vanno dai 33 ai 35 gradi con caratteristiche diverse. All’esterno, oltre alle due vasche con 34 e 35 gradi, di cui una salina e una con idromassaggi, si trova la vasca di reazione con acqua fredda, l’ideale conclusione dopo il bagno caldo.

La zona Calore e Tepore è uno scrigno che racchiude hammam, sauna con erbe e fieno, bagni di vapore minerali e salini, aree relax con musiche, colori, e luci, fontane di ghiaccio, docce cromo terapiche e l’esclusiva stanza dei sogni, in cui, su lettini ad acqua riscaldata, ci si può abbandonare al dolce far niente tra luci soffuse e immagini rilassanti. Calore e Tepore è un insieme di esperienze da assaporare con calma, dedicandosi alla rigenerazione completa grazie all’armonia tra trattamenti esclusivi e tecnologie all’avanguardia, tra cui la nuovissima Criocamera. La criocamera si basa sui benefici dell’aria fredda per donare effetti positivi a tutto l’organismo.

La “cura del freddo” ha origini antichissime e se ne ritrovano testimonianze già nella cultura egiziana, greca e romana. L’innovazione tecnologica consente oggi di utilizzare questo elemento naturale per ottenere effetti positivi su tutto l’organismo, favorendo il benessere generale e la forma fisica, la bellezza e le prestazioni sportive, in un contesto di assoluta sicurezza.

L’offerta del centro dispone anche di massaggi, trattamenti beauty e pacchetti dedicati alle coppie. Meeting, incentive e feste. Monticello Spa mette a disposizione delle aziende un’attrezzata sala meeting, con tutti gli ausili per videoconferenze, workshop e seminari e proposte personalizzate, che includono anche l’accesso al centro benessere e formule per aperitivi, pranzi e cene. È possibile inoltre organizzare feste private, addii al nubilato e feste di laurea.

Non manca l’offerta gourmet per potenziare il benessere con il cibo sano al Mon bistrot, l’esclusivo servizio di ristorazione di Monticello Spa, in cui assaporare colazioni, aperitivi, pranzi e cene a base di materie prime genuine e una grande attenzione a leggerezza e qualità.

www.monticellospa.it

- Pubblicità -
Pubblicità