Royal Wedding: i gadget piĆ¹ strani dedicati al matrimonio di Harry e Meghan

PubblicitĆ 

Il matrimonio di Kate e William era stato accompagnato da una serie di gadget non ufficiali dei piĆ¹ bizzarri e privi di gusto. E il Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle non ĆØ da meno. C’ĆØ stato tanto gossip, tanta attesa, e finalmente il gran giorno ĆØ arrivato. Se Mini ha creato un modello ad hoc, e KFC ha creato un bucket in porcellana per l’occasione, hanno fatto la loro comparsa anche alcuni dei gadget piĆ¹ trash mai visti. Per celebrare il gran giorno, allora, ecco una rassegna dei gadget creati per il Royal Wedding: dei piĆ¹ brutti, dei piĆ¹ assurdi, dei piĆ¹ divertenti.

Cominciamo con una chicca per le appassionate: se non vi siete ancora fatte una ragione del fatto che il gran giorno sia arrivato anche per Harry (e che sƬ, non ha scelto voi), potete consolarvi con un costume da bagno. Con il gran faccione del principe sul fronte. Chiaramente, esiste anche un costume con il volto di Meghan, per le appassionate.

royal wedding

Ci sono poi le fedi nuziali. Di cereali. PerchĆ© sƬ, per l’occasione della cerimonia ĆØ stata creata una linea di cereali a forma di anello.

royal wedding

Sempre in tema di anelli, ci sono anche i sex toys. A tema Harry e a tema Meghan. Non servono commenti a riguardo, giusto?

royal wedding

E per rimanere in tema sconcerie, magari qualcuno sarĆ  felice di sapere che esistono anche i preservativi dedicati. In edizione limitata, chiaramente. E si chiamano Crown Jewels (“Gioielli della Corona”), chiaramente.

royal wedding

Tra i “gadget” di alto profilo c’ĆØ forse il modello della Mini ufficiale dedicata alla coppia. Union Jack, iniziali dei due, e tanti dettagli dedicati alla celebrazione di Harry e Meghan, ma anche della monarchia inglese. Se il risultato sia di classe o meno, sta a voi giudicare.

royal wedding

E se restiamo nell’ambito dell’ufficiale, dobbiamo parlare anche del gadget realizzato da un’altra grande compagnia, che ha comunque del bizzarro. PerchĆ© KFC ha realizzato un bucket ad hoc per il Royal Wedding: non si tratta questa volta di ricette speciali, ma di un vero e proprio cesto. Di porcellana. In edizione ultra-limitata di 25 pezzi.

royal wedding

Anche un’altra catena di fast food ha pensato fosse una buona idea celebrare il Royal Wedding: parliamo questa volta di Burger King, che per l’occasione ha rivisitato il Chicken Royal, inserendo due anelli. Questa volta, gli anelli sono di cipolla.

royal wedding

Il prossimo gadget ĆØ un po’ inquietante, almeno per chi non ama le bambole: esistono i bambolotti con le sembianze della coppia reale.

royal wedding

E per i piĆ¹ grandicelli, invece, esiste una birra: la Windsor Knot, la pale ale del Royal Wedding.

royal wedding

E per finire, uno dei gadget a tema Royal Wedding piĆ¹ trash di tutti: un piatto che ritrae la coppia formata da Meghan e dal suo principe dai capelli rossi… Ed Sheeran.

royal wedding

Fonte: Wired

Vedi anche: Megharryccino: arriva il cappuccino Lavazza ispirato a Meghan e Harry

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ