Un sogno su misura con i gioielli Recarlo

Pubblicità
 
Da questa stagione la Maison Recarlo riserverà a selezionate gioiellerie la possibilità di creare un gioiello unico, ideato e realizzato in esclusiva con le migliori materie prime e tutta la maestria della filiera artigianale Recarlo.
Il cuore del progetto si chiama Punta di Diamante e sono le gemme Recarlo, selezionate per l’occasione tra i diamanti più belli: piccole opere d’arte, gocce di desideri, purissime e preziose (superiori al carato) che si differenziano nell’unicità dei tagli (a cuore, navette, goccia, princess o cuscino). I partner Recarlosaranno coinvolti nel processo creativo e potranno scegliere il modello tra le proposte dell’Ufficio Stile della Maison e il diamante che sarà incastonato in una delle creazioni “One of a Kind”, esclusiva per la propria gioielleria. Anniversary, Florence o un inedito solitario Recarlo diventeranno quindi simboli d’amore, inconfondibili e inimitabili che brilleranno di luce nuova.
L’autentico certificato gemmologico, il certificato di unicità, i disegni originali ed una ricercata confezione, sono l’anteprima della storia eterna che accoglierà la testimonianza di un ideale eleganza assoluta.
- Pubblicità -
PubblicitÃ