Home Musica Billie Eilish: la nuova promessa del pop live a Milano

Billie Eilish: la nuova promessa del pop live a Milano

Billie Eilish

Billie Eilish – A SOLI 16 ANNI È GIÀ UN FENOMENO DEL POP INTERNAZIONALE OLTRE 750 MILIONI DI STREAMING IN TUTTO IL MONDO PER L’EP DI DEBUTTO “DON’T SMILE AT ME” – IL NUOVO SINGOLO “YOU SHOULD SEE ME IN A CROWN” HA TOTALIZZATO PIU DI 1 MILIONE DI STREAMING IN SOLE 24 ORE – UN’UNICA E IMPERDIBILE DATA IN ITALIA
 

Billie Eilish torna in Italia per un’unica e imperdibile data, giovedì 21 febbraio 2019 – Santeria Social Club di Milano. Billie Eilish, classe 2001, dopo l’incredibile successo di “Ocean Eyes”, il singolo di debutto diventato virale su Soundcloud e in seguito su Spotify nel 2016, è una delle più interessanti nuove proposte del pop mondiale.

“Don’t Smile At Me”, il suo primo EP pubblicato nel 2017, trainato dal bellissimo singolo “Bellyache” ha totalizzato oltre 750 milioni di streaming in tutto il mondo. Nell’aprile 2018 ha collaborato con il rapper americano Khalid per il singolo “Lovely”, aggiunto alla colonna sonora della seconda stagione di 13 Reasons Why.

La giovanissima Artista di Los Angeles è ora tornata con un nuovo singolo
“You Should See Me In A Crown”. Il singolo, pubblicato il 18 luglio, ha rapidamente scalato le classifiche su Spotify ed è entrato nelle tendenze di YouTube.