Nuovo trattamento al ginseng e tè verde al Park Hotel Ai Cappuccini

Pubblicità

Il nuovo trattamento Spa profuma di ginseng e tè verde, tantissimi principi attivi funzionali per un rituale rinvigorente ed energizzante che libera una miscela unica di aromi che inebria la mente. E’ questa la novità che il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio (membro della prestigiosa catena Small Luxury Hotels) offre ai propri ospiti. Il Resort è immerso nella quiete di un vasto parco di alberi secolari, un luogo dove passato e futuro si fondono in un connubio unico e indimenticabile. Un tempo antico monastero di frati cappuccini, oggi è uno splendido Resort & SPA che accoglie i suoi ospiti in un ambiente unico avvolto in un’atmosfera di pace. A due passi dal centro storico di uno dei borghi medievali più affascinanti d’Italia, Park Hotel Ai Cappuccini ospita numerose e pregevoli opere d’arte che rendono la struttura ancora più straordinaria. Attraverso un approccio olistico e naturale al benessere, il team di wellness experts ha creato un nuovissimo trattamento ideale per rinvigorire, tonificare e donare un booster di energia al corpo.

Il trattamento risulta essere energizzante, antiossidante, rinvigorente e tonificante ed è ideale per restituire al corpo turgore e vitalità. La fase iniziale prevede una esfoliazione su tutto il corpo a base di cristalli di sale marino, tè verde, ginseng e menta piperita. Gli ingredienti utilizzati nella fase iniziale donano immediata freschezza e luminosità oltre a rilasciare un aroma unico che rigenera profondamente la mente.

Una volta terminata l’esfoliazione si termina il rituale con un’idratazione intensa grazie a una miscela a base di olio di tè verde e ginseng per far sì che i principi attivi penetrino in profondità. La pelle risulta da subito più levigata e rassodata.
Il Park Hotel ai Cappuccini, appartato eppure vicinissimo al centro della città, è una struttura che unisce antichi ambienti e nuovi comfort, in una felice ed equilibrata combinazione che ha saputo mantenere intatta l’atmosfera spirituale che pervade questo luogo.

www.parkhotelaicappuccini.it

- Pubblicità -
Pubblicità