Home Resort & SPA Il benessere del sale dell’Himalaya in Alto Adige all’Hotel Belvedere

Il benessere del sale dell’Himalaya in Alto Adige all’Hotel Belvedere

0
Il benessere del sale dell’Himalaya in Alto Adige all’Hotel Belvedere

La bellezza passa per la pelle, soprattutto d’estate. Il trattamento al sale dell’Himalaya dell’Hotel Belvedere di San Genesio a Bolzano è l’ideale per farsi coccolare e ritrovare benessere e vitalità. La pelle viene esfoliata con una miscela pura di oli di sale dell’Himalaya, che dona al corpo oltre 100 preziosi minerali e microelementi. Grazie all’utilizzo di questo particolare minerale, famoso per la sua purezza e le molteplici proprietà, il trattamento è disintossicante e depurativo e il risultato è una pelle morbida, pulita e piacevolmente profumata. Le esperte della Belessere Spa dell’Hotel Belvedere consigliano, dopo il trattamento al sale dell’Himalaya, il nuovo impacco idratante After Sun.

La maschera viene effettuata con il gel estratto al momento dalla pianta di Aloe Vera e con l’Olio puro di Aloe Vera della linea Pharmos Natur. L’impacco After Sun è particolarmente indicato anche per la pelle appena abbronzata, quindi ideale dopo una giornata passata a prendere il sole rilassandosi nell’Infinity Pool del Belvedere con vista mozzafiato su Bolzano, oppure trascorsa all’aria aperta scoprendo i 3.000 mq di “Spa naturale” che circonda l’hotel.

L’Hotel Belvedere è anche un ottimo hotel per escursionisti e per chi vuole riprendere il contatto con la natura, grazie sia alla posizione privilegiata immersa nei prati e boschi incontaminati 1000 metri sopra Bolzano, sia all’ampia offerta di escursioni, camminate, e-bike e mountain bike tour. Montagne in estasi propone degli appuntamenti speciali che sono delle vere e proprie esperienze per gli ospiti, come la camminata per aspettare l’alba con colazione in quota, l’escursione guidata dal cacciatore che insegna a grandi e piccini a vivere la montagna in modo sicuro, osservare animali selvaggi e riconoscere la “farmacia” naturale del bosco. Più impegnativo ma capace di offrire paesaggi spettacolari è il tour alla scoperta delle vette dolomitiche offerto dall’iniziativa Escursioni in alta montagna e cultura in altitudine, in cui si esplorano  Sciliar e Catinaccio.

www.belvedere-hotel.it